Sospensioni Thema LX terza serie

Mercatino
Gallery
roberto58

Sospensioni Thema LX terza serie

Messaggio da leggere da roberto58 »

Vorrei capire che tipo di sospensioni monta la Thema LX ultima arrivata. Adesso monta ammortizzatori normali sostituiti dal precedente proprietario quando ha messo l'impianto a metano e quelli originali mi sono stati consegnati,( i posteriori), a parte.
Io voglio togliere l'impianto a metano e ripristinare le sospensioni originali ed i miei dubbi sono:
- gli ammortizzatori originali non hanno cavi elettrici e nemmeno serbatoi per liquidi, hanno solo un foro filettato al quale attaccare un tubo per olio idraulico,( sulla plancia ho il tasto auto-sport), che tipo di sospensioni sono?
- per valutare se l'eventuale impianto idraulico sulla vettura è integro cosa devo guardare?
- gli ammortizzatori si possono revisionare?
Sullo stelo degli ammortizzatori,( Boge), c'è scritto in italiano: gas compresso non aprire.

Grazie per le risposte e buona domenica a tutti.
Stefano

Re: Sospensioni Thema LX terza serie

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao roberto... dicci il codice che leggi sugli ammortizzatori posteriori cosi risaliamo al modello.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
roberto58

Messaggio da leggere da roberto58 »

Ciao Stefano.
Allora i codici sono:
sopra il marchio Boge 1 0131 36 823 1
sotto 82452035
più sotto 834 BB 2V 1
ancora più sotto A138
Grazie.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

quello con lo 035 finale è il posteriore destro. il sinistro ha 036 finale.
sono giusti per 3 serie.
per il montaggio devi controllare se tutta la tubatura per l'autolivellante è ancora presente e se è presente il regolatore d'altezza.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”