Ho avuto il coraggio di....
Ho avuto il coraggio di....
Cambiare le luci anteriori senza andare per forza da Antonio!!
... vi sembrerà strano ma sono molti anni che non faccio nulla di meccanica...sopratutto da quando ho la phedra e da quando conoscono Antonio, Che per altro faccio o miei Auguri!...
... è pensare che da giovane ero riuscito a rifare due motori ( anche se con l assistenza di persone esperte)...praticamente mi facevo tutto da solo... o quasi. .. Mi ero rifatto completamente di carrozzaeria e parte d8 meccanica anche un vecchio mini Morris con ottimi risultati...
Ora da anni non gonfiavo neppure le gomme ..... quindi l aver cambiato due lampadina é stato per me un avventura...
... vi sembrerà strano ma sono molti anni che non faccio nulla di meccanica...sopratutto da quando ho la phedra e da quando conoscono Antonio, Che per altro faccio o miei Auguri!...
... è pensare che da giovane ero riuscito a rifare due motori ( anche se con l assistenza di persone esperte)...praticamente mi facevo tutto da solo... o quasi. .. Mi ero rifatto completamente di carrozzaeria e parte d8 meccanica anche un vecchio mini Morris con ottimi risultati...
Ora da anni non gonfiavo neppure le gomme ..... quindi l aver cambiato due lampadina é stato per me un avventura...

Re: Ho avuto il coraggio di....
Io da quando ho conosciuto Antonio e Vixmi, non cambio più nemmeno l'Arbre Magic ! B)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Bravo Mirco :tutti soldi risparmiati,poi per un genovese,anche se non puro sangue,è una gran cosa
Sempre cambiate da me :con Ph1 era un cambio ogni tre mesi;ora con Ph2 e lo Xeno,lo faccio da solo lo stesso,pur non avendo le manine da bimba
Sempre cambiate da me :con Ph1 era un cambio ogni tre mesi;ora con Ph2 e lo Xeno,lo faccio da solo lo stesso,pur non avendo le manine da bimba
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Certo che mi hanno fatto dannare!
Una volta messe ... vado a provarle a dir il vero una alla volta, ... sorpresa non funzionano. .. le rismonto le guardo le confronto controllo che i Bucchi siano quelli giusti ( anche perché con l età che avanza ci si potrebbe sbagliare)... mo incazzato rimetto le vecchie, richiudo tutto.Ma non sia mai detto che non riesco cambiare delle lampadine... èppoi in piazza e Antonio che pensano di me!.... così ho riaperto tutto rimesse le lampadine , questa volta tutte e due senza controllare..... evvaiiii....provate... è perfettamente funzionanti! !!!..... ora mi domando mi domando e dico!??... perché la prima volta no!!!!????
Una volta messe ... vado a provarle a dir il vero una alla volta, ... sorpresa non funzionano. .. le rismonto le guardo le confronto controllo che i Bucchi siano quelli giusti ( anche perché con l età che avanza ci si potrebbe sbagliare)... mo incazzato rimetto le vecchie, richiudo tutto.Ma non sia mai detto che non riesco cambiare delle lampadine... èppoi in piazza e Antonio che pensano di me!.... così ho riaperto tutto rimesse le lampadine , questa volta tutte e due senza controllare..... evvaiiii....provate... è perfettamente funzionanti! !!!..... ora mi domando mi domando e dico!??... perché la prima volta no!!!!????

-
spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo che mi hanno fatto dannare!
> Una volta messe ... vado a provarle a dir il vero
> una alla volta, ... sorpresa non funzionano. .. le
> rismonto le guardo le confronto controllo che i
> Bucchi siano quelli giusti ( anche perché con l
> età che avanza ci si potrebbe sbagliare)... mo
> incazzato rimetto le vecchie, richiudo tutto.Ma
> non sia mai detto che non riesco cambiare delle
> lampadine... èppoi in piazza e Antonio che
> pensano di me!.... così ho riaperto tutto rimesse
> le lampadine , questa volta tutte e due senza
> controllare..... evvaiiii....provate... è
> perfettamente funzionanti! !!!..... ora mi
> domando mi domando e dico!??... perché la prima
> volta no!!!!????
.... perche', come spesso accade ad una certa eta', pensavi di averele messe, ma in realta' non era cosi'.... (:P)
-------------------------------------------------------
> Certo che mi hanno fatto dannare!
> Una volta messe ... vado a provarle a dir il vero
> una alla volta, ... sorpresa non funzionano. .. le
> rismonto le guardo le confronto controllo che i
> Bucchi siano quelli giusti ( anche perché con l
> età che avanza ci si potrebbe sbagliare)... mo
> incazzato rimetto le vecchie, richiudo tutto.Ma
> non sia mai detto che non riesco cambiare delle
> lampadine... èppoi in piazza e Antonio che
> pensano di me!.... così ho riaperto tutto rimesse
> le lampadine , questa volta tutte e due senza
> controllare..... evvaiiii....provate... è
> perfettamente funzionanti! !!!..... ora mi
> domando mi domando e dico!??... perché la prima
> volta no!!!!????
.... perche', come spesso accade ad una certa eta', pensavi di averele messe, ma in realta' non era cosi'.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
invecchiando non si sa più in che Bucchi lo mettiamo.
Mirco come sta a tua amica Manuela Bucchi, quella della foto con lo stereo in mano....
Mirco come sta a tua amica Manuela Bucchi, quella della foto con lo stereo in mano....
Saluti - Roberto
Mirco...sei un mito...un super eroe....io tutto sto coraggio..non ce l'ho..non ce l'ho......manco per cambiare una lampadina....figurasse...due...mi dispiace... che hai difficoltà a infilare il bulbo(:P)
Sincal

Grandissimo Mirko!!!!!
Io non avrei tutto quel coraggio....la porto persino a lavare...
Comunque peccato per la scarsa dimestichezza con i Bucchi
Io non avrei tutto quel coraggio....la porto persino a lavare...
Comunque peccato per la scarsa dimestichezza con i Bucchi

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi