Raduge 25/26 Aprile
Re: Raduge 25/26 Aprile
Ciao Mirco.
Dunque. Sicuramente io ci sarò il sabato e la domenica. Per quanto riguarda Francesca e Giulia non so ancora dirti.
Giulia sabato per tutto il giorno sarà occupata in un torneo tra ACR di Genova. Se non avrà di compiti oppure da studiare la domenica l'avrebbe libera.
In caso contrario dovrà stare a casa, e Francesca di conseguenza:(.
Ci aggiorniamo più avanti8-)
Carlo
Dunque. Sicuramente io ci sarò il sabato e la domenica. Per quanto riguarda Francesca e Giulia non so ancora dirti.
Giulia sabato per tutto il giorno sarà occupata in un torneo tra ACR di Genova. Se non avrà di compiti oppure da studiare la domenica l'avrebbe libera.
In caso contrario dovrà stare a casa, e Francesca di conseguenza:(.
Ci aggiorniamo più avanti8-)
Carlo
Carlo170[++]hp
-
Noi domenica, Filattiera ancora indietro e non so se potrò dormire li, casomai vengo con Andrea
Saluti - Roberto
Non so ancora se potrò venire.
Se ai Phiorentini avanzasse un posto sul furgoncino , magari......
Se ai Phiorentini avanzasse un posto sul furgoncino , magari......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Mirko,
Volevo chiederti perché nella lista delle persone presenti non risulto come adulto... Lo so che sono ancora un giovincello diciottenne e non sai come catalogarmi...
Volevo chiederti perché nella lista delle persone presenti non risulto come adulto... Lo so che sono ancora un giovincello diciottenne e non sai come catalogarmi...
-
Caro Mirco, se si mangia il pesto non ci siamo da Sabato.... sempre che trovi dove dormire, visto che sto aspettando indicazioni da due noti FPUQ che naturalmente non hanno ancora deciso cosa fare! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Antonio!! ti ho sistemato!!... sono stato attento a mettenti nella colonna "Cani":D

Albergo!
Questo e' un albergo che in passato mi appoggiavo per quando venivano a Genova i direttori commerciali delle mie aziende,
A detta loro era discreto, ma il prezzo un po' troppo, ora ho visto che i prezzi si sono abbassati notevolmente, e visto la posizione si potrebbe tenere in considerazione.
http://www.lacapanninagenova.it/
A detta loro era discreto, ma il prezzo un po' troppo, ora ho visto che i prezzi si sono abbassati notevolmente, e visto la posizione si potrebbe tenere in considerazione.
http://www.lacapanninagenova.it/

Albergo Novotel
Fabrizio mi fa notare che si puo Prendere in considerazione il Novotel in via Cantore ....
In città zona porto all uscita Dell autostrada. 89 euro come il San Biaggio (Mercure )
Hanno abbassato tutti i prezzi!... ottimo!
In città zona porto all uscita Dell autostrada. 89 euro come il San Biaggio (Mercure )
Hanno abbassato tutti i prezzi!... ottimo!

Re: Albergo Novotel
su suggerimento di Fabrizio e Mirco ho appena fatta la prenotazione al Novotel di Genova. Avevo prima chiamato al San Biagio ma li purtroppo era gia tutto esaurito... quindi chiamo il Novotel, mi rispondono e mi dicono che se faccio la prenotazione online il prezzo a notte è di 88€ e se telefonicamente è di 115€, quindi fatta immediatamente online.
Cek
Cek