Ciao raga, ho appena acquistato l'interfaccia per collegare il lettore dvd all'ics, e sono riuscito a trovare anche il dnx 300 (cosa rara di questi tempi, visto che non viene più prodotto). Ora però, non mi resta che montare il mio impiantino ed ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuno sa come posso montare un amplificatore Audison all'autoradio dell'ics? Con le autoradio normali, tipo un Alpine, basta collegare l'amplificatore all'autoradio con i cavi rca e sempre dall'autoradio prendere il segnale remote (di solito cavo blu). Con l'ics, come faccio a sapere qual'è il remote? E poi, sapete dirmi se l'ics ha un uscita rca, oppure bisogna ricavarla usando qualche cavo o facendo qualche modifica?? Ed infine, siccome vorrei cambiare anche i cavi degli altoparlanti, e gli altoparlanti stessi, avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come fare per smontare le porte senza fare danni. Vi chiedo tutte ste cose xchè non ho mai smontato ne l'ics ne nient'altro nella lybra, e siccome l'auto l'ho appena presa, non vorrei rovinarla.
Grazie a tutti
Francesco
p.s. se qualcuno avesse una guida passo x passo, magari condita da foto, sarebbe l'ideale... ;o)
Come montare l'amplificatore?
-
amos54
Re: Come montare l'amplificatore?
Allora Francesco, riepilogando, devi consultare i due siti inerenti clublybra e clublybra.eu, ove troverai guide per lo smontaggio ICS e per quanto riguarda lo smontaggio pannelli, potrai consultare quelle per la sostituzione dei pattini alzavetro (Topside) o altre che riguardano le modifiche altoparlanti o l'illuminazione del catadiottro rosso portiera, di cui non ricordo gli autori. Per l'ICS no navi, non è immediatamente disponibile una uscita preamplificata RCA da connettere ad un ampli esterno, però le stesse sono disponibili sul connettore C20 dello stesso ICS; a questo proposito dai siti in esame, devi estrarre le procedure di riparazione, andare su ICS dove troverai anche la versione base no navi, ove c'è tutta la piedinatura e descrizione dei connettori completi; inoltre sulla sez. schemi elettrici, autoradio, potrai vedere anche il collegamento di ICS base o con ampli Bose collegato, che comunque sfrutta gli stessi pin di un qualsiasi ampli after. Penso che altri amici ti possano dare più puntuali riferimenti ed anche foto di quanto richiesto. Auguri di buon lavoro, spero, ciao A--