7\4\2015Martedi'
-
7\4\2015Martedi'
4° sereno
feste di pasqua finite si ricomincia fiera di milano speriamo di ritrovare tutto in piedi
buona giornata a tutti
LELE
feste di pasqua finite si ricomincia fiera di milano speriamo di ritrovare tutto in piedi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 7\4\2015Martedi'
Buongiorno a tutti da Milano, sole sole sole al termine del ponte Pasquale...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon giorno Lele, buongorno Portos, buongiorno Francis .... a si.... buongiorno a tutti gli altri X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno , Piazza !!!
Sole anche in quel di Calci
Ancora libero fino alle 14 , poi al lavoro !!!!
Sole anche in quel di Calci
Ancora libero fino alle 14 , poi al lavoro !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno!! Finalmente anche queste feste sono finite si ricomincia! !.. ora pensiamo al raduno

Buongiorno da Agrigento
Tempo variabile:S...stamani alle 6.30 era nuvolo e faceva 6°::o...ha pure piovigginato un pò...al momento ..cielo quasi terso. e temperatura in aumento....speriamo duri.....già operativo in ufficio dalle sette...alle prese con del lavoro arretrato...non posso rimandare piùB).....una buona giornata a tutti.
Tempo variabile:S...stamani alle 6.30 era nuvolo e faceva 6°::o...ha pure piovigginato un pò...al momento ..cielo quasi terso. e temperatura in aumento....speriamo duri.....già operativo in ufficio dalle sette...alle prese con del lavoro arretrato...non posso rimandare piùB).....una buona giornata a tutti.
Sincal

buon martedi di dopo Pasqua... finite le feste e Mirco sarà contento:D... continua il bel tempo e pure il vento che fà sentire l'aria più fresca di quel che è
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti buon ritorno Al normali tran tran.
Sole freddo ma guai a lamentarsiw
Sole freddo ma guai a lamentarsiw
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze, come annunciato da Roberto, il cielo è sereno, salvo qualche nuvola che ogni tanto come in questo preciso momento, oscura il sole......in compenso continua il freddo che ha caratterizzato il w.e. pasquale....ma da domani la temperatura dovrebbe risalire, ma resterà una forte escursione termica, infatti la mattina continuerà ad essere abbastanza freddo per il periodo, comunque come giustamente dice Roberto...non lamentiamoci...
Oggi s. Cristiano...auguri a tutti!!
In ufficio da stamani..... ho avuto qualche problema di connessione al pc, sembra tutto a posto ora.....(ri)vedo sia la posta che internet.....giornata che passerò qui..in attesa della Partita di stasera, in tv per me......
andrea firenze
Oggi s. Cristiano...auguri a tutti!!
In ufficio da stamani..... ho avuto qualche problema di connessione al pc, sembra tutto a posto ora.....(ri)vedo sia la posta che internet.....giornata che passerò qui..in attesa della Partita di stasera, in tv per me......
andrea firenze