[VENDO] RICAMBI LANCIA THEMA
-
[VENDO] RICAMBI LANCIA THEMA
Buongiorno a tutti
Abbiamo chiuso il magazzino ricambi disponiamo di circa 4.000 articoli per:
Lancia Ypsilon (tutte le serie)
Lancia Delta (tutte le serie)
Lancia Prisma (tutte le serie)
Lancia Lybra (tutte le serie)
Lancia K (tutte le serie)
Lancia Thema (tutte le serie)
Nella e-mail inviateci:
1) descrizione del pezzo che vi serve.
2) numero di particolare.
3) quantita'.
4) numero di telefono.
Sono tutti ricambi nuovi originali venduti con regolare fattura.
Spese spedizione a parte o ritiro a mano.
[size=large]i dati personali del venditore, nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo postale, devono essere obbligatoriamente scambiati in PM per motivi di privacy, così come quelli dell’acquirente. Se il venditore si rifiuta segnalatelo ai moderatori di sezione oppure all’amministratore del forum che provvederanno alla cancellazione dell'annuncio.[/size]
Abbiamo chiuso il magazzino ricambi disponiamo di circa 4.000 articoli per:
Lancia Ypsilon (tutte le serie)
Lancia Delta (tutte le serie)
Lancia Prisma (tutte le serie)
Lancia Lybra (tutte le serie)
Lancia K (tutte le serie)
Lancia Thema (tutte le serie)
Nella e-mail inviateci:
1) descrizione del pezzo che vi serve.
2) numero di particolare.
3) quantita'.
4) numero di telefono.
Sono tutti ricambi nuovi originali venduti con regolare fattura.
Spese spedizione a parte o ritiro a mano.
[size=large]i dati personali del venditore, nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo postale, devono essere obbligatoriamente scambiati in PM per motivi di privacy, così come quelli dell’acquirente. Se il venditore si rifiuta segnalatelo ai moderatori di sezione oppure all’amministratore del forum che provvederanno alla cancellazione dell'annuncio.[/size]
-
Re: [VENDO] RICAMBI LANCIA THEMA
salve mi servirebbe la griglia crusotto sotto vetro vorrei sapere se era disponibile della thema eil prezzo grazie
i dati personali del venditore, nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo postale, devono essere obbligatoriamente scambiati in PM per motivi di privacy, così come quelli dell’acquirente.
i dati personali del venditore, nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo postale, devono essere obbligatoriamente scambiati in PM per motivi di privacy, così come quelli dell’acquirente.
- Allegati
-
- 20120323_001.jpg (185.5 KiB) Visto 937 volte
Ciao sono Leonardo necessiterei del sedile lato guida , non elettrico,in alcantara chiara per una Thema 3° serie . Attendo fiducioso notizie a presto.
Leo
-
Buon giorno,
mi servirebbe una cappelliera posteriore con tendine, appoggia braccia e maniglie delle porte anteriori, cuffia del cambio e devio luci per prima serie non s.w.. Grazie !
mi servirebbe una cappelliera posteriore con tendine, appoggia braccia e maniglie delle porte anteriori, cuffia del cambio e devio luci per prima serie non s.w.. Grazie !
-
Ti ho scritto in pvt
Salve. Per una terza serie mi servirebbero le modanature bronzate attorno ai finestrini e le maniglie interne posteriori (quelle sul cielo). Grazie.
-
Salve,
Cerco valvola VAE 7659159 (bosch 0 280 140 195) e sensore pressione aspirazione 7759978.
Grazie per un vostro riscontro.
Cerco valvola VAE 7659159 (bosch 0 280 140 195) e sensore pressione aspirazione 7759978.
Grazie per un vostro riscontro.
-
Buonasera,
avrei bisogno dei seguenti pezzi per lancia thema 3° serie:
kit impariglio serrature: serratura accensione (con blocco da applicare al piantone dello sterzo), cilindretti serrature anteriori (dx e sx) cilindretto bauletto portaoggetti lato passeggero, cilindretto baule posteriore, cilindretto vano passaggio baule/sedili posteriori;
Movimenti alzacristalli elettrici anteriori sx e dx
Riduttori/motorini chiusura centralizzata anteriori sx e dx
Mi fai sapere se li hai? sono disperato e non riesco a trovarli da nessuna parte.
Grazie
Emanuele A.
avrei bisogno dei seguenti pezzi per lancia thema 3° serie:
kit impariglio serrature: serratura accensione (con blocco da applicare al piantone dello sterzo), cilindretti serrature anteriori (dx e sx) cilindretto bauletto portaoggetti lato passeggero, cilindretto baule posteriore, cilindretto vano passaggio baule/sedili posteriori;
Movimenti alzacristalli elettrici anteriori sx e dx
Riduttori/motorini chiusura centralizzata anteriori sx e dx
Mi fai sapere se li hai? sono disperato e non riesco a trovarli da nessuna parte.
Grazie
Emanuele A.
-
quella era quello che vendevo io... e tutti a dirmi che era cara...
Fodere sedili alcantara blu 3serie Carlo3391363208