salve
buona Pasqua...
la mia lybra ha la vernice trasparente del tetto che si sta sfaldando dandole un aspetto da terremotata o come se avesse la scabbia........ma rifarla tutta ci vogliono 1 cartone e mezzo......a qualche altro lybrista è capitato? la mia è del 2001.
gradisco qualche parere.
grazie a tutti.
vernice
Re: vernice
Hai sbagliato sezione, sei nella gallery. Comunque io un anno e mezzo fa circa ho fatto rifare tetto e paraurti posteriore con 400€ compreso auto di cortesia.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
salve, allora non sono solo...
la mia, blu nicole del 2001 anche lei, SW, ha le plastiche grige del tetto che sono tutte punzecchiate di bianco, et il tettino, sia davanti sopra il parabrezza e dietro sopra il portellone, è la stessa cosa per la vernice, non è partita, ma fa come delle macchie bianche,
ho provato a passargli un polish blue, que sulle piccole righe funziona, li non è il caso..
la mia, blu nicole del 2001 anche lei, SW, ha le plastiche grige del tetto che sono tutte punzecchiate di bianco, et il tettino, sia davanti sopra il parabrezza e dietro sopra il portellone, è la stessa cosa per la vernice, non è partita, ma fa come delle macchie bianche,
ho provato a passargli un polish blue, que sulle piccole righe funziona, li non è il caso..
Purtroppo il trasparente del doppio strato con il sole e intemperie cui sono sottoposte le ns. auto arriva ha cedere.,si potrebbe anche risparmiare un poco di euri se con della buona manualità la si prepara x la sola riverniciatura dal carrozziere.,i vari polish colorati e quantaltro sono solo palliativi.,prima o poi bisogna intervenire direttamente..,se ovviamente chi possiede l"auto la vuole mantenere in un certo livello...,B)-
Altrimenti si prende il deterioramento come scusante e se ne cerca una più giovane , come ho fatto io.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Italo attendiamo foto...Auguroni!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Successo la stessa cosa nel 2008 , la vernice era a chiazze ,partendo dal tetto fino ai passaruote anteriori. Parlai con il carrozziere , il quale disse: "polizza atti vandalici? o Kasko..".
Il resto lo lascio alla vostra fantasia.
Adesso con i fari nuovi messi l'altro giorno sembra uscita di fabbrica, finchè dura ....
Un cordiale saluto.
Il resto lo lascio alla vostra fantasia.
Adesso con i fari nuovi messi l'altro giorno sembra uscita di fabbrica, finchè dura ....
Un cordiale saluto.