cruise control KO
cruise control KO
Buona sera e buona pasqua a tutti,come al solito quando ti serve qualcosa non funziona mai.....hahaha. Scherzi a parte oggi ho fatto un viaggio di circa due ore e nell'impostare il cruise mi sono accorto che non si inseriva,tornato poco fa' a casa ho collegato il pc e mi ha dato errore P1565 ( cruise control lever line tradotto letteralmente leva di comando) ho provato con multiecuscan i vari contatti ed in effetti e' propruo il contatto che attiva il cruise che e' ballerino,se si gira in posizione on non da segni di vita ma se si muove un po' la leva si attiva,ora la mia domanda e' questa si puo' smontare la leva e sostituire l'interruttore?
Re: cruise control KO
Mi sa che come ricambio sia disponibile solo la leva completa,verifica per scrupolo che non si sia incastrato l'interruttore sul pedale frizione,succede spesso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E si la leva della lybra viene venduta con tutto il devio,ne ho trovate due della 156 una anno 2004 ed una del 2002,per quanto riguarda il pulsante sulla frizione funziona,ho provato con multiecuscan i vari pulsanti della leva e del freno l'unico che non va e' quello per inserirlo, muovendo la leva da il consenso ed il cruise funziona
Ciao
Non credo si riesca ad aprirla senza romperla.
Se però non funziona , tanto vale tentare.
Se riesci , fai qualche foto che facciamo una guida !
Non credo si riesca ad aprirla senza romperla.
Se però non funziona , tanto vale tentare.
Se riesci , fai qualche foto che facciamo una guida !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ne ho trovata una della 156 a 37 euro,appena arriva la sostituisco anche se poi alla fine creando un ponticello tra pin 1 e 3 sarebbe sempre attiva,
silverio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ne ho trovata una della 156 a 37 euro,appena
> arriva la sostituisco anche se poi alla fine
> creando un ponticello tra pin 1 e 3 sarebbe sempre
> attiva,
Che poi sarebbe il minimo , io ad esempio non la disattivo mai.
-------------------------------------------------------
> Ne ho trovata una della 156 a 37 euro,appena
> arriva la sostituisco anche se poi alla fine
> creando un ponticello tra pin 1 e 3 sarebbe sempre
> attiva,
Che poi sarebbe il minimo , io ad esempio non la disattivo mai.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ma si infatti per disattivarlo basta premere sul pedale del freno,ma la leva della 156 la prendo comunque,a quel prezzo conviene,la cosa strana e che mi ha dato errore in memoria guasti,forse perche' il contatto e' ballerino
ciao0 a chi dovrebbe interessare qui ne vendono una .... ps se vi interessa contrattate il prezzo inserendo la spedizione.....
http://www.subito.it/accessori-auto/com ... htm?last=1

http://www.subito.it/accessori-auto/com ... htm?last=1
Ook,grazie dell'informazione,io gia' provveduto con una della 156,puo' interessare a qualcuno che non ne e' provvisto,a pensare che prima per trovarne una di leva ci voleva quasi un miracolo
Di nulla.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]