Navigatore Delta 0 satelliti
Navigatore Delta 0 satelliti
Ciao a tutti, ho una Delta presa usata e purtroppo il navigatore di serie non funziona, il numero di satelliti è sempre zero, qualcuno ha avuto un problema simile?
Re: Navigatore Delta 0 satelliti
Benvenuto
-D, prima cosa da controllare che magari non si sia staccata l' antenna.

Se avessi problemi con l'unita' di navigazione puoi chiedere alla TSW di Torino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve
Ho un problema simile: come hai risolto?
Grazie
Enea
Ho un problema simile: come hai risolto?
Grazie
Enea
-
anche io ho un problema simile con un navigatore originale che due giorni fa mi son fatto montare da un tecnico invece dell'autoradio originale.Per avere tutto di serie mi son fatto dare insieme al navi anche l'antenna gps originale che va sul tetto invece di metterne una non di serie ma niente.La bussola funziona e anche le coordinate si aggiornano,ma la mappa è sempre bloccata e non si aggiorna e sotto mi esce la scritta Satelliti rilevati 0.
-
Problema risolto.Era l'antenna gps che non andava.Ora xo mi è sorto un'altro problema,ma il navigatore di serie della delta durante la navigazione non ha la voce che ti suggerisce le indicazioni stradali?Al mio non c'è o se c'è non sono come attivarla.Boo...