5 Aprile 2015 Domenica di Pasqua
-
5 Aprile 2015 Domenica di Pasqua
Buongiorno...tantissimi auguri di una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie.
-
Re: 5 Aprile 2015 Domenica di Pasqua
5° nuvoloso
ringrazio e anch'io auguro BUONA PASQUA a tutti
LELE
ringrazio e anch'io auguro BUONA PASQUA a tutti
LELE
Lele
-
Mi unisco agli auguri di buona Pasqua a tutte le famiglie degli amici del forum.
Saluti - Roberto
A U G U R O N I
a tutto i componenti della piazza
Buona Santa pasqua di resurrezione
Ogni bene
Buona domenica
a tutto i componenti della piazza
Buona Santa pasqua di resurrezione
Ogni bene
Buona domenica
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buona domenica e buona Pasqua a tutti gli amici presenti e non della piazza
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze freddo, sembra il 2 novembre, ma dal pomeriggio dovrebbe cominciare a migliorare......
Oggi Pasqua...AUGURI A TUTTI!!
Sono stato alla Messa, poi a salutare il babbo.......ora andiamo a pranzo fuori tutta la famiglia meno una sorella ...al mare....non sono in formissima il virus di Costanza lo sento....latente...resisto!!
andrea firenze
Oggi Pasqua...AUGURI A TUTTI!!
Sono stato alla Messa, poi a salutare il babbo.......ora andiamo a pranzo fuori tutta la famiglia meno una sorella ...al mare....non sono in formissima il virus di Costanza lo sento....latente...resisto!!
andrea firenze

Buona Pasqua a tutti anche se arrivo un poco in ritardo ... vorrà dire che auguro una buona Pasquetta a tutti in anticipo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
oggi tempo abbastanza buono. ..poco nuvoloso. .temperatura gradevole.....appena finito di pranzare:)....mi sento molto appanzatoB)...pranzato assieme a fratelli e sorella a casa di Mamma come facevamo quando c'era lei.....lei sorridera beata da lassù. ......buona pasqua a tutti voi e famiglie. .....
oggi tempo abbastanza buono. ..poco nuvoloso. .temperatura gradevole.....appena finito di pranzare:)....mi sento molto appanzatoB)...pranzato assieme a fratelli e sorella a casa di Mamma come facevamo quando c'era lei.....lei sorridera beata da lassù. ......buona pasqua a tutti voi e famiglie. .....
Sincal

-
buonasera a tutti da Milano, dalla pioggia al sole, speriamo nel domani....(:P)
Per oggi mi limito a fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici della Piazza, mi raccomando non esagerate col cibo, che poi bisogna rientrare nei pantaloni!:)-D
Per oggi mi limito a fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici della Piazza, mi raccomando non esagerate col cibo, che poi bisogna rientrare nei pantaloni!:)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona Pasqua a tutti !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org