I soliti ignoti
-
Maurizio
I soliti ignoti
Alcuni rubano le antenne della Lybra, altri la "t"del 1.9 jtd.
Oggi ero alla Fiera di Rimini. All'uscita mi sono accorto che qualche "buontempone" ha preso la lettera "t" argentata dalla mia leona. Forse queste persone non si rendono conto che anche se si tratta di oggetti poco costosi il reato è sempre lo stesso "furto aggravato".
... che tristezza.
Saluti al forum.
Oggi ero alla Fiera di Rimini. All'uscita mi sono accorto che qualche "buontempone" ha preso la lettera "t" argentata dalla mia leona. Forse queste persone non si rendono conto che anche se si tratta di oggetti poco costosi il reato è sempre lo stesso "furto aggravato".
... che tristezza.
Saluti al forum.
-
Luca (ilpolso)
Re: I soliti ignoti
io ce l'ho...non te l'ho staccata io.....me le sono staccate tutte....mi piace il portellone con il solo scudo....non so se l'ho rovinata...se vuoi te la mando....magari alla Lancia non costano nulla....Dai su....ciao;-)
-
Duke
Le vostre lettere con il sole non tendono a scendere?
Le mie un po' si.
Ciao
Duke
Le mie un po' si.
Ciao
Duke
-
Morrissey
Vorrei solo le forze dell'ordine più numerosi, presenti e vigili sul territorio,
e più certezze sui reati anche per quelli minori.
Ma la mentalità ottusa non ci consente di adottare tale schema di sicurezza.
Cmq è meglio non addentrarsi nel mondo dei politici che ci governano proprio su questo bellissimo forum di amici nato per la nostra bella Lybra e quindi mi fermo qui.
lol
e più certezze sui reati anche per quelli minori.
Ma la mentalità ottusa non ci consente di adottare tale schema di sicurezza.
Cmq è meglio non addentrarsi nel mondo dei politici che ci governano proprio su questo bellissimo forum di amici nato per la nostra bella Lybra e quindi mi fermo qui.
lol
-
alecform
(per Luca (il polso). se la proposta vale anche per altri forumisti quanto richiedi per la lettere scritta LYBRA nottetempo asportatemi. Fammi sapere grazie.
-
gerardo bs064...
a me stava capitando con i tappi delle valvole delle gomme ... lo beccai sul fatto ... quindi invitai il nobiluomo a rimette tutto apposto quando ebbe finito lo invitai a ricontrollare che fossero serrati bene altrimenti li potevo perdere e la cosa mi avrebbe messo moooooooooolto di cattivo umore, mi fece il controllo su tutte 4 le gomme e poi è sparito... hihihihihihi 
-
ViKo!
Mi permetto correggere.... Un'antennata (ma con l'antenna originale, quella lunga) eh eh eh.
ViKo!
ViKo!