Modifica TV

Mercatino
Gallery
Lino lancia

Re: Modifica TV

Messaggio da leggere da Lino lancia »

Risolto problema dello sfarfallio del monitor del nit era un problema Dell alimentazione del sintonizzatore tv non bisogna prenderla dal accendi sigari ma direttamente dalla batteria
Lino lancia

Problema non capisco come mai dal Pin 21 del connettore tv non c'è alimentazione come si fa a alimentare una telecamera se non c'è alimentazione Pin 21 alimentazione Pin 19 massa 45 -42 segnale massa e il consenso quale Pin e grazie per tutti gli aiuti che qualq uno mi darà
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Lino,
ho letto anche l'MP che mi hai mandato ma purtroppo devo confermarti che non è possibile installare la retrocamera come da schema che hai scaricato.
Quello schema l'ho aggiornato con i dati che l'amico sandrobus mi aveva comunicato e che aveva ricavato da una briglia TV che era già fornita di collegamento per la retrocamera ma che di fatto non si adattava al cablaggio esistente sulla nostra Thesis.
Purtroppo sia il sintontonizzatore TV montato sulla Thesis che il relativo cablaggio non consentono di installare la retrocamera così come trovi nello schema che invece si adatta benissimo sullo stesso sintonizzatore TV ma altro modello (codice) montato per esempio sulle Audi che invece è predisposto per accogliere il segnale della retrocamera.
Conclusione, non tenere conto di quella parte dello schema anche se corretto, poichè non si adatta al nostro sinto TV.
L'unico modo per installare la retrocamera è quello di collegarla all'ingresso video del sinto TV così come viene modificato dalla REAV al quale puoi collegare tutti gli altri dispositivi: Digitale terrestre, DVD ed altro ancora.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Per completare il discorso retrocamera quindi linea AUX vi posto il link dove si parlava proprio di questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1165450
Si vedono le immagini ed i codici dei sinto tv VW-Audi predisposti.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Lino lancia

da una prova fatta Grazie agli schemi di Pietroth e possibile ricavare un ingresso audio dal cavo che si collega al sinto tv anche se non modificato basta scollegare i cavi preamplificati dalla spina e mandargli il segnale audio importante e accendere il sinto tv il segnale audio rimane anche in movimento
Rispondi

Torna a “Thesis”