7° sereno
oggi visto che si va a milano ho dormito un po' di piu'
buoana giornata a tutti
LELE
Ma Portos che fine ha fatto
3\4\2015Venerdi'
Re: 3\4\2015Venerdi'
Eccolo, buongiorno.
Ancora sereno 9°
Ancora sereno 9°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Un gran buongiorno anche da Lodi, fotocopia di Cremona
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon giorno... anche qui come a Cremona... bel sole e temperatura buona, un saluto a tutti anche da parte di Pia che ieri mi ha fatto visita
Cek
Cek

-
Buongiorno. Brescia soleggiata e ventilata.
Giornata che passerà ad organizzare la trasferta per San Vito lo Capo con tanto di sostegno psicologico per Lia che non ha mai preso un aereo in vita sua e domenica le toccherà farlo.
Speriamo che vado tutto per il meglio.
Cordialità
Giornata che passerà ad organizzare la trasferta per San Vito lo Capo con tanto di sostegno psicologico per Lia che non ha mai preso un aereo in vita sua e domenica le toccherà farlo.
Speriamo che vado tutto per il meglio.
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno, a Firenze il cielo comincia a coprirsi, rispetto a stamani, ma era tutto previsto, compreso la pioggia per domani...temperature in discesa.......
Oggi s. Riccardo auguri al figlio di Paolo e a tutti!!
Iniziata la giornata con la corsetta, anche oggi 6 km....faceva freddino, ho sentito la mancanza dei guanti e anche della fascia alla fronte, ma oramai sono indumenti che avrei già "archiviato" ..... poi coda in banca e visita per saluti e auguri al vecchio studio, ora sono qui, al nuovo, dove mi tratterrò per il resto della giornata, essendo venerdì (phinalmente) non mancherò di rimettere a posto i "fogli" e i fascicoli usati in settimana.....
andrea firenze
Oggi s. Riccardo auguri al figlio di Paolo e a tutti!!
Iniziata la giornata con la corsetta, anche oggi 6 km....faceva freddino, ho sentito la mancanza dei guanti e anche della fascia alla fronte, ma oramai sono indumenti che avrei già "archiviato" ..... poi coda in banca e visita per saluti e auguri al vecchio studio, ora sono qui, al nuovo, dove mi tratterrò per il resto della giornata, essendo venerdì (phinalmente) non mancherò di rimettere a posto i "fogli" e i fascicoli usati in settimana.....
andrea firenze

Buongiorno Piazza,
Giornata lavorativa corta....sono a casa dall'1.
Ora pennichella, poi un giretto, piccolo dal pediatra,....
Sole velato e più freddo di ieri.
Giornata lavorativa corta....sono a casa dall'1.
Ora pennichella, poi un giretto, piccolo dal pediatra,....
Sole velato e più freddo di ieri.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi