2\4\2015Giovedi'
-
2\4\2015Giovedi'
6° sereno
sembrerebbe essere calato il vento, ultimi preparativi per poi cominciare domani al salone del mobile Francis poi arrivo
buona giornata a tutti
LELE
sembrerebbe essere calato il vento, ultimi preparativi per poi cominciare domani al salone del mobile Francis poi arrivo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 2\4\2015Giovedi'
Buongiorno a tutti, si va ... la situazione è invariata.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buon giorno a tutti, continua il bel tempo, ma oggi è senza il forte vento di ieri
Cek
Cek

Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon giorno a tutti, continua il bel tempo, ma
> oggi è senza il forte vento di ieri
>
> Cek
Buongiorno phorum.
Bollettino meteo come sopra
-------------------------------------------------------
> buon giorno a tutti, continua il bel tempo, ma
> oggi è senza il forte vento di ieri
>
> Cek
Buongiorno phorum.
Bollettino meteo come sopra

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, a Firenze sereno...ma non limpido....escursione termica sostenuta, appena alzato ho sentito un'aria molto frizzante...ma ora si sta andando verso i 20° di ieri....
Oggi s. Francesco da Paola......non sarà il più famoso dei Francesco, ma auguri ai nostri....a partire da Francis e Cek....
Giornata in studio......
Paolo ho letto delle tue preoccupazioni e da un post di Roberto ho capito che riguardano tua madre....auguri; auguri che non faccio
al nostro Raffa, ma non avevamo detto (e da lui confermato) che il compleanno l'ha fatto a Marzo!!
andrea firenze
Oggi s. Francesco da Paola......non sarà il più famoso dei Francesco, ma auguri ai nostri....a partire da Francis e Cek....
Giornata in studio......
Paolo ho letto delle tue preoccupazioni e da un post di Roberto ho capito che riguardano tua madre....auguri; auguri che non faccio

andrea firenze

-
Eccomi, mi hanno reso l'adsl anzi ora ho la fibra, ma solo fino alla centrale poi doppino con nuovo modem che si connette alla fibra in centrale, quindi ho la fibra ma non ho la fibra.
L'unica cosa è che ora ho un collegamento in effetti più veloce - 26gb in download e 3,3 in upload.
Si Andrea la mamma di Paolo è ricioverata come anche ricoverata è la moglie di Umberto per controlli che hanno già dato riscontri positivi ma con qualche cura da fare.
Poi abbiamo il compèklenno di Cek e di Vittoria la moglie di Giacomo.
Ecco ci manca solo che faccia il copia e incolla da WU poi siamo a posto....
L'unica cosa è che ora ho un collegamento in effetti più veloce - 26gb in download e 3,3 in upload.
Si Andrea la mamma di Paolo è ricioverata come anche ricoverata è la moglie di Umberto per controlli che hanno già dato riscontri positivi ma con qualche cura da fare.
Poi abbiamo il compèklenno di Cek e di Vittoria la moglie di Giacomo.
Ecco ci manca solo che faccia il copia e incolla da WU poi siamo a posto....
Saluti - Roberto
-
....vedi a saperlo, proprio stamani ho mandato una email lavoro a Umberto ....in parte anche sollecitandolo per una cosa che mi doveva inviare ...magari ha avuto altre cose a cui pensare......
lo so che W.A. ha sostituito la Piazza nel notiziare gli amici.....ma non ce la farò mai.....ormai resisto qui.... talvolta sentendomi come Robinson Crosue e...Venerdì (ad essere sincero qui oltre Venerdì c'è anche Giovedì, Lunedì, Mercoledì e gli altri giorni della settimana al completo....ma non molto di più
)
lo so che W.A. ha sostituito la Piazza nel notiziare gli amici.....ma non ce la farò mai.....ormai resisto qui.... talvolta sentendomi come Robinson Crosue e...Venerdì (ad essere sincero qui oltre Venerdì c'è anche Giovedì, Lunedì, Mercoledì e gli altri giorni della settimana al completo....ma non molto di più

Buon pomeriggio da Agrigento
Doveva essere una bella giornata di sole...ad inizio mattinata, così sembrava......poi qualche nuvola ha pensato bene di macchiare il terso cielo..
..comunque fa caldo...al momento in ufficio....una buona serata a tutti.
Doveva essere una bella giornata di sole...ad inizio mattinata, così sembrava......poi qualche nuvola ha pensato bene di macchiare il terso cielo..

Sincal

-
Aggiornamento fibra tim: dovevo togliere la prolunga che avevo messo per alimentare il modem, ho spento collegato il tutto riacceso e .... Non funziona più un tubo!
Andrea, il paragone è questo: la mattina alle 9.00 sul forum ci sono due/tre post su WU giá una sessantina. In una giornata dai 10 ai 15 sul forum e su WU tra i 200 e i 500.
Certo la maggior parte sono foto di piatti da mangiare, messaggi tra siculi che vivono a pochi metri ma non si incontrano, foto sconce (a proposito Fabrizio: torna a bordo ca@@o!) e varie.
Andrea, il paragone è questo: la mattina alle 9.00 sul forum ci sono due/tre post su WU giá una sessantina. In una giornata dai 10 ai 15 sul forum e su WU tra i 200 e i 500.
Certo la maggior parte sono foto di piatti da mangiare, messaggi tra siculi che vivono a pochi metri ma non si incontrano, foto sconce (a proposito Fabrizio: torna a bordo ca@@o!) e varie.
Saluti - Roberto
Buonasera Piazza,
Oggi sole e un pò di venticello fresco.
In bocca al lupo ai ricoverati ed un "coraggio" ai congiunti.
Auguri a Cek e a Vittoria....non auguri a Raffa!
Anche io resisto qui come Andrea...WA proprio non lo sopporto!
Io posso fare Lunedì?
Oggi sole e un pò di venticello fresco.
In bocca al lupo ai ricoverati ed un "coraggio" ai congiunti.
Auguri a Cek e a Vittoria....non auguri a Raffa!
Anche io resisto qui come Andrea...WA proprio non lo sopporto!
Io posso fare Lunedì?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi