Adesivi Lybra

Mercatino
Gallery
martino

Re: Adesivi Lybra

Messaggio da leggere da martino »

...ciaooo Cate! brava Capatostsicula! ...hai fatto bene a precisarlo, infatti per la maggior parte di noi credo sia così, i colori sono rimasti identici... se poi decidi di attraversare il Sahara, beh... allora facci sapè come hanno retto! ;-)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....Marti....la Sicilia non ti sembra abbastanza vicina all'Africa??? :D
Ciao, Capatostpugliese!

Cate
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Beh...l'adesivo che mi hai mandato prima delle ferie ha già subito alcuni lavaggi e non sembra averne risentito.....la mia richiesta era più un prevenire.....poi sapete che tra 20 anni sarà d'epoca;-) non vorrei avere l'adesivo scolorito ahhahahahaha
martino

...Cate...si è vero, la sicilia è molto vicina, ...anche se ho conosciuto Amici siciliani che anno la pelle più bianca del bianco!!! ...ne sai qualcosa? ;-) quindi non faccio più affidamento sulle posizioni geografiche!
Luca, ...tra 20 anni avremo il ns. adesivo su supporto olografico in rotazione animata all'interno dell'abitacolo!!!! scherzo!

m.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ne so qualcosa? :-) Siiiii....il dermatologo mi ha detto che ho sbagliato parallelo di nascita....la Svezia!

:-))))

Cate
martino

...orrore!!! ...ho scritto "hanno"... senza la "h" ...ahimè dovrò ripetere l'anno o hanno??!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”