OT FELICITATEVI CON ME
-
Kwesi
Re: OT FELICITATEVI CON ME
Luca io ricordo che ti invitai di postare il tuo messaggio anche nella sezione della Thesis sai avendo quei macchinoni, molti sono imprenditori e qualcuno ti poteva aiutare, mi fa molto piacere che le cose stiano prendendo il giusto verso.
-
Luca (ilpolso)
Si lo so...anche gimmi mi hìaveva proposto qualcosa...ma ho aspettato per vedere come finisce e ho messo qualche toppa per stare tranquillo....Il forum Thesis lo tengo per ultima soluzione;-)
-
Nitro
Qualche anno fa, sono passato anch'io nella situazione della mobilità, ma ti assicuro che avendo grinta ,voglia di lavorare e soprattutto voglia di cercarsi il lavoro, sono pochissimi i giorni in cui si è a casa a guardare in su. Un consiglio: utilizza pure i sistemi odierni tipo inserzioni su internet, etc, ma ho constatato di persona una cosa: le aziende che mi hanno ricontattato, sono state quelle in cui ero andato personalmente a consegnare domanda e curriculum.
Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
Auguri al piccolino.
Roberto
-
Goldrake
Un grosso in bocca al lupo, spero che i giorni come oggi si possano ripetere spesso!
un saluto e un bacione al neo promosso : cagatore mascherato
un saluto e un bacione al neo promosso : cagatore mascherato
-
Giuseppe1.9SW
Luca magari servirà a poco ma sappi che sono con te Coraggio e non chinare mai la testa la vita svolta in un istante come se avesse l'idroguida nuova nuova e le ruote fresche di gommista W l'ovviesse
PER Goldrake : il cagatore mascherato usavano dirlo sempre i miei colleghi a Milano all' Assist Italia
PER Goldrake : il cagatore mascherato usavano dirlo sempre i miei colleghi a Milano all' Assist Italia
-
Francesco207VA
Felicitazioni. Avanti così, le cose si rimettono per il meglio. Auguri..
Francesco207VA
-
Claudio MI
il lavoro va e viene, voi (tu, tua moglie e tuo figlio) siete le cose più importanti!
Vedrai che tutto si sitema.
In bocca al lupo!
Claudio
Vedrai che tutto si sitema.
In bocca al lupo!
Claudio
-
Gabry
tutto si aggiusta prima o poi...
bisogna avere pazienza e aspettare, come vedi stai avendo i primi risultati...
in bocca al lupo Luca!!
bisogna avere pazienza e aspettare, come vedi stai avendo i primi risultati...
in bocca al lupo Luca!!