Lumi ai luminari x misura gomme.

Mercatino
Gallery
Luca (ilpolso)

Re: Lumi ai luminari x misura gomme.

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Anche a me sembrano corrette....se vuoi puoi vedere su clublybra.it mi pare ci siano le schede, ma se hanno sbagliato vai a fartele cambiare.
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Avevi fatto andare nel pallone pure a me!! ahahahah
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Comunque, al di là di tutte le elugubrazioni fatte, se la sigla della gomma montata non è uguale a quella (quelle) riportata sul libretto c'è il sequestro del libretto e l'invio a revisione obbligatoria presso la Motorizzazione Civile (NON presso un'officina autorizzata).
Saluti
Fabbru
Luca (ilpolso)

Si, infatti lo dicevo io (mi sento quattrocchi dei puffi)....ma revisione o collaudo? Comunque ho verificato....sono corrette le 195/65
Per morrisey...il codice di base è H...tu se vuoi puoi montare gomme con codice superiore e NON inferiore!
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Mi interessava la conferma del libretto e luca(ilpolso) me l'ha appena data.
Essendo al lavoro non ho ancora controllato il libretto,
ma faccio fede a quanto detto da luca per stare tranquillo, perchè ero già pronto a fare battaglia con il gommista.

Che figuraccia avrei fatto con il gommista?!?.

Grazie ragazzi siete formidabili.
Chiedo anche scusa.
Luca (ilpolso)

Si ma controllalo lo stesso il libretto...io ho verificato i dati su lancialybra.it...prima avevo sbagliato con clublybra.it (questo ti serve per le altre mille cose. Ciao;-)
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Controllato luca ... confermo 195/65 oppure 205/55

Thank you again.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Da ex gommista vi ricordo di attenersi rigorosamente a quanto riportato sulla carta di circolazione del veicolo onde evitare un verbale salato.
Per quanto riguarda il coefficiente di velocità, non sempre deve essere per forza quello riportato sul libretto ma puà esserne applicato uno uguale o superiore e mai inferiore!

Verificate su internet googlelando qua e la!

Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Lybra”