problema manopola specchietti retrovisori lancia thesis
problema manopola specchietti retrovisori lancia thesis
Cari amici del forum viva lancia oggi vi scrivo perchè ho un problema con la manopola che chiude gli specchietti retrovisori. Il problema è che la manopola sembra girare a vuoto senza sortire alcun effetto la mia domanda è può ripararsi la manopola senza smontare l'intero sportello? Oppure bisogna per forza smontare l'intero sportello. La mia seconda domanda è cosa può essere successo? E poi può essere riparata senza dover per forza ricorrere ad un elettrauto o roba del genere? Grazie anticipatamente degli aiuti.
-
Re: problema manopola specchietti retrovisori lancia thesis
Ciao ho lo stesso problema , sullo stesso modello , per smontare il comando basta tirare (con cautela) il rivestimento dove è
alloggiato , è montato a pressione , poi sganci i contatti del comando.
Con il supporto in mano basta svitare 2 viti e l'interruttore esce .
Alessandro
alloggiato , è montato a pressione , poi sganci i contatti del comando.
Con il supporto in mano basta svitare 2 viti e l'interruttore esce .
Alessandro
Salve,
poiché sono particolarmente negato per certi lavori (i primi tentativi che ho fatto ... vi risparmio gli effetti) potreste, cortesemente, darmi indicazioni passo passo sul come procedere? Serve qualche attrezzo particolare? Esistono disegni o foto sul come procedere?
Grazie e buona settimana a tutti.
Carletto
poiché sono particolarmente negato per certi lavori (i primi tentativi che ho fatto ... vi risparmio gli effetti) potreste, cortesemente, darmi indicazioni passo passo sul come procedere? Serve qualche attrezzo particolare? Esistono disegni o foto sul come procedere?
Grazie e buona settimana a tutti.
Carletto
Tiri via la maniglia in pelle e stacchi il connettore sul retro. Poi lavori al banco
-
io ne ho già cambiate due e mi sono scocciato della terza comunque le ho fatto l'autopsia prima di sostituirle e se rotte non si riparano
Problema comune.
Analisi del forum ottima.......come sempre.
Analisi del forum ottima.......come sempre.
Ciao a tutti. Scusate la mia assenza.
invio le foto di come ho smontato e sistemato il comando degli specchietti.
Come attrezzatura una buona pinzetta e tanta calma.
Le "alette laterali più esterne (punti cardinali nord-sud-est-ovest) sono i vostri regolatori per muovere lo specchietto, invece le alette che si rovinano sono i tre centrali. Dovete ripiegare le alette e posizionarli a minima distanza non devono toccare il contatto quando a riposo. Fate attenzione che devono avere le punte verso giù perché dovete dare modo al piattello di salirci su quando lo girate (il piattello sarebbe la vostra scelta perlo specchietto da comandare). Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
Un saluto a tutti gli amanti della thesis
Alfonso
invio le foto di come ho smontato e sistemato il comando degli specchietti.
Come attrezzatura una buona pinzetta e tanta calma.
Le "alette laterali più esterne (punti cardinali nord-sud-est-ovest) sono i vostri regolatori per muovere lo specchietto, invece le alette che si rovinano sono i tre centrali. Dovete ripiegare le alette e posizionarli a minima distanza non devono toccare il contatto quando a riposo. Fate attenzione che devono avere le punte verso giù perché dovete dare modo al piattello di salirci su quando lo girate (il piattello sarebbe la vostra scelta perlo specchietto da comandare). Spero di essere stato di aiuto a qualcuno
Un saluto a tutti gli amanti della thesis
Alfonso
- Allegati
-
- rps20150410_075443.jpg (58.85 KiB) Visto 310 volte
-
- rps20150410_075419.jpg (59.52 KiB) Visto 310 volte
-
- rps20150410_075334.jpg (56.27 KiB) Visto 310 volte
-
- rps20150410_075310.jpg (58.67 KiB) Visto 310 volte
-