dnx300???perchè???
-
baldass
Re: dnx300???perchè???
potresti farmi vedere questo convertitore??? cosi se vale la pena preferisco spendere poco sul convertitore
-
Luca (ilpolso)
Vorrei capire il perchè......nel senso il problema è che non ti piace il dnx? o non lo trovi?
Perchè se non sbaglio su una guida per multimedializzare (non mi ricordo come si chiama ma molto gentile e disponibile e da lavoro non posso andare a vedere le guide) un pioniere ha fatto un impianto spettacolare con Tv ecc....ed ha utilizzato un lettore Clarion se non sbaglio.....
Perchè se non sbaglio su una guida per multimedializzare (non mi ricordo come si chiama ma molto gentile e disponibile e da lavoro non posso andare a vedere le guide) un pioniere ha fatto un impianto spettacolare con Tv ecc....ed ha utilizzato un lettore Clarion se non sbaglio.....
-
baldass
non trovo il dnx300 (lo avevo acquistato su internet ma mi anno solo fregato i soldi)
-
baldass
sbaldass ha scritto:
>
> non trovo il dnx300 (lo avevo acquistato su internet ma mi
> anno solo fregato i soldi)
scusate la parola anno (hanno)
>
> non trovo il dnx300 (lo avevo acquistato su internet ma mi
> anno solo fregato i soldi)
scusate la parola anno (hanno)
-
amos54
Per avere un'idea vai sulla guida http://www.webalice.it/giankymis/connet ... ti_rca.htm ciao.
-
Luca (ilpolso)
Il personaggio si chiama Diego....mi è venuto in mente....
Beh se non ti hanno ridato i soldi ti invito a fare denuncia.....e prima o poi dalla mail dal bonifico o da altro li beccano e i soldi ti tornano indietro.
Di dove sei?
Lo vendono all'Auchan, ma a Mestre non è mai arrivato.....volevo chiedere se se lo facevano spedire da qualche altro Auchan, ma fortunatamente un amico di taranto (Francesco) me lo ha comprato la all'auchan e domani me lo spedisce....non dico il Nick perchè non vorrei che 50 persone gli chiedessero la stessa cosa....magari lui mi ha fatto una cortesia, ma 50 poi diventa un lavoraccio!;-)
Però puoi fare un OT e vedere se qualcuno e disposto...vedere nella tua zona....io continuerò a cercare e se ne trovo ve lo comunico a tutti;-)
Beh se non ti hanno ridato i soldi ti invito a fare denuncia.....e prima o poi dalla mail dal bonifico o da altro li beccano e i soldi ti tornano indietro.
Di dove sei?
Lo vendono all'Auchan, ma a Mestre non è mai arrivato.....volevo chiedere se se lo facevano spedire da qualche altro Auchan, ma fortunatamente un amico di taranto (Francesco) me lo ha comprato la all'auchan e domani me lo spedisce....non dico il Nick perchè non vorrei che 50 persone gli chiedessero la stessa cosa....magari lui mi ha fatto una cortesia, ma 50 poi diventa un lavoraccio!;-)
Però puoi fare un OT e vedere se qualcuno e disposto...vedere nella tua zona....io continuerò a cercare e se ne trovo ve lo comunico a tutti;-)
-
KLA->
In realtà un lettore da auto è molto più pratico, basta fare il collegamento con la 12v permanente e lui tiene in memoria la posizione del disco quando viene spento... inoltre si possono regolare alti e bassi.... cose che col DNX non si possono fare...
il convertitore che usò Diego SV è questo:

questa è la pagina ufficiale:
http://www.blaupunkt.com/it/7607003553_main.asp
Una piccola correzione... il convertitore è RCA-RGB...
se la presa DEL CONVERTITORE è scart o VGA(come nel caso del blaupunkt) non importa...
mentre i lettori che hanno direttamente la presa VGA non vanno bene...
il convertitore che usò Diego SV è questo:
questa è la pagina ufficiale:
http://www.blaupunkt.com/it/7607003553_main.asp
Una piccola correzione... il convertitore è RCA-RGB...
se la presa DEL CONVERTITORE è scart o VGA(come nel caso del blaupunkt) non importa...
mentre i lettori che hanno direttamente la presa VGA non vanno bene...
-
Luca (ilpolso)
Bravo;-) non so perchè ma mi ricordavo Clarion
Ma se io compro quel coso li...avendo già fatto tutto con la presa scart per il dnx.....basta che trovo un convertitore da scart a rgb? se esiste!!!! o devo rifare tutto il cablaggio?
Ma se io compro quel coso li...avendo già fatto tutto con la presa scart per il dnx.....basta che trovo un convertitore da scart a rgb? se esiste!!!! o devo rifare tutto il cablaggio?
-
KLA->
Spè, Luca... cerchiamo di non fare confusione...
l'ICS vuole segnale RGB...
questo può essere portato sia tramite una presa scart che tramite una presa VGA
PERO' gli apparecchi video che escono con la VGA solitamente hanno i sincronismi verticale e orizzontale accoppiati, cosa che l'ICS non vuole... ed infatti i lettori con la scart vanno bene perchè hanno i sincronismi disaccoppiati...
se invece usi un convertitore che esce RGB, i sincronismi saranno disaccoppiati, anche se la presa è VGA...
Ricordavi "clarion" perchè il lettore DVD che Diego SV usò era proprio Clarion
Nel tuo caso, se compri un convertitore che ha la VGA, dovresti solamente fare un adattatore stupido scart-vga, ovvero collegare due spine tra di loro rispettando gli schemi
Franchino lo fece (usato al contrario) per provare un lettore da casa:

l'ICS vuole segnale RGB...
questo può essere portato sia tramite una presa scart che tramite una presa VGA
PERO' gli apparecchi video che escono con la VGA solitamente hanno i sincronismi verticale e orizzontale accoppiati, cosa che l'ICS non vuole... ed infatti i lettori con la scart vanno bene perchè hanno i sincronismi disaccoppiati...
se invece usi un convertitore che esce RGB, i sincronismi saranno disaccoppiati, anche se la presa è VGA...
Ricordavi "clarion" perchè il lettore DVD che Diego SV usò era proprio Clarion
Nel tuo caso, se compri un convertitore che ha la VGA, dovresti solamente fare un adattatore stupido scart-vga, ovvero collegare due spine tra di loro rispettando gli schemi
Franchino lo fece (usato al contrario) per provare un lettore da casa: