Ciao, il deviatore frecce sembra quello della Flavia berlina 1s a parte per la strana "S" formata dal braccetto che però temo sia dovuta a qualche incomprensibile o maldestra modifica.
PS: ti ho ri-mandato un PM.
lancia flavia 1800 berlina 1964 , dubbio!!:S
Re: lancia flavia 1800 berlina 1964 , dubbio!!:S
ciao...ritornando sull'argomento messa in moto a freddo, se tiro l'aria parte a mezzo giro di chiave, senza accelerare, pero' fa una bella fumata nera che poi smette quando tolgo l'aria, ho provato a mettere in moto senza aria e parte alla prima senza problemi la faccio girare un minutino a minimo e via senza fare assolutamente fumo, secondo Voi!!! ringrazio,
Ieri ho fatto un giro di una cinquantina di km e devo dire che avevate ragione sembra un'auto attuale, confortevole, briosa, silenziosissima, frenata ottima, bellissimo viaggiarci ero abituato a una mg midget sembrava di viaggiare su un carretto, saluto e ringrazio.
Ieri ho fatto un giro di una cinquantina di km e devo dire che avevate ragione sembra un'auto attuale, confortevole, briosa, silenziosissima, frenata ottima, bellissimo viaggiarci ero abituato a una mg midget sembrava di viaggiare su un carretto, saluto e ringrazio.
Re: lancia flavia 1800 berlina 1964 , dubbio!!:S
Buongiorno chiudo questa discussione al fine di non farla diventare troppo generalista. Approfitto per spostarla al di fuori del mercatino.
Michele
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
lancia flavia 1800 berlina 1964 , dubbio!!:S
-- moved topic --