Comandi Riscaldamento
Comandi Riscaldamento
ciao... sono grato a chi mi da indicazioni a riguardo di una levettina che si trova vicino dove sono i comandi del riscaldamento ,precisamente dove c'e' la manopola azzurra sulla dex, e presente una levettina piccola che va avanti e indietro con una corsa di pochi cm ma non riesco a capire cosa comanda. ringrazio.
Re: Comandi Riscaldamento
Ciao Nicola,
ho diviso la discussione. La precedente iniziava a diventare un po' lunga.
La levetta presente sulla destra delle due manopole è il comando di apertura e chiusura del rubinetto dell'acqua calda che permette al liquido di raggiungere il radiatore posto all'interno dell'abitacolo (sotto il cruscotto).
Michele
ho diviso la discussione. La precedente iniziava a diventare un po' lunga.
La levetta presente sulla destra delle due manopole è il comando di apertura e chiusura del rubinetto dell'acqua calda che permette al liquido di raggiungere il radiatore posto all'interno dell'abitacolo (sotto il cruscotto).
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
perfetto!! , muovendola non vedevo azionare nulla in quanto il rubinetto e' bloccato, che dite se la rimuvo la valvola e provo a sbloccarla mi entra aria nel circuito di raffreddamento!!? ringrazio in modo particolare Michele.
ciao...ragazzi ho di nuovo bisogno di Voi, ieri con la mia flavia 1800 prima serie ho fatto un bel giro e ho notato che a motore bello caldo la lancetta dell'olio motore viaggiando a fil di gas 60-70 km.h si mantiene bassa non sul rosso ma vicino solo accelerando verso i 90 sale a circa meta' , invece a motore freddo gia 2000 giri va al max. ho contattato il precedente proprietario e mi ha detto che e' normale , mi ha detto che il cambio olio lo aveva fatto da poco ( si vede che non e' usurato) e ci ha messo da sempre un semi sintetico 10 w 40 non ha avuto mai problemi. secondo Voi e' tutto normale? posso stare tranquillo!!!
ringrazio . nicola.
ringrazio . nicola.
-
a 2500 giri ,praticamente deve stare al centro 75 ... , comunque se ha lo starter automatico devi aspettare che si spenga la spia rossa
ciao. non ha starter automatico e' un prima serie tutto manuale, saluto.
Ciao Nicola,
per cortesia avresti modo di aprire nuove discussioni quando si cambia argomento.
Grazie Michele
per cortesia avresti modo di aprire nuove discussioni quando si cambia argomento.
Grazie Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"