Giovedi 26/03/2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Giovedi 26/03/2015

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Non ci sono più lwe stagioni di una volta::o...di questi tempi, una volta, era quasi estate....oggi..nuvolo e piove...non fa freddo..almeno questo:(.......operativo in ufficio dalle sette..adesso..pausa caffè...una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek

Re: Giovedi 26/03/2015

Unread post by Cek »

giovedì piovoso... sarà così tutto il giorno:X buona giornata a tutti

Cek
Image
eu_73

Unread post by eu_73 »

Buongiorno phorum :)
Anche oggi pioviggina....

Poesia del giorno

Marzo,marzo,marzo pazzerello
oggi piove,domani puo' far bello
forse l'inverno,non vuole andare via
ma la primavera e' gia' pronta sulla via...
marzo,marzo pensaci tu
sciogli la neve l'inverno non c'e' piu'!

(:P)
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, un po' di rischio di pioggia, ma nel pomeriggio dovrebbe migliorare......non è freddo....
Oggi s. Emanuela...auguri a tutte!!
Fatta anche la corsetta del giovedì......sono ancora a casa, perché ho un'udienza piu' tardi e non valeva la pena passassi di studio.....tanto qualche cosa da fare lo trovo anche qui....nel pomeriggio appuntamento dal dermatologo......(uno dei pensieri che mi "pesa", grazie Luca l'interessamento ieri, è questo...ma non è il piu' importante c'è altro).....ho trovato un neo sospetto.......vediamo in passato ne ho già tolti due.... insomma sarà una giornata particolare.....si attendono responsi.....e anche l'udienza è "delicata" per l'argomento di cui si tratta....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao a tutti e ciao ad Andrea in fase preoccupata, spero che tutto si risolva ma domani mi aggiornerai anche sulle tue preoccupazioni.
Sono a Lucca e il tempo fa culaia, doveva migliorare ma non sembra ne abbia intenzione, per ora.
Emanuela va bene anche per il nostro tassista?
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Qui tregua metereologica...non piove...ma domani ricomincia!!!

Mi spiace Andrea per le tue preoccupazioni...spero che rimangano solo un brutto ricordo e che tutto si risolva in "nulla di cui preoccuparsi"...(tu)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

vi ringrazio per il pensiero alle mie preoccupazioni, come auspicato da Filippo posso dire che si sia (quasi) tutto risolto...per quanto riguarda il mio neo....al momento non desta preoccupazioni, si terrà sotto controllo , l'altra questione, che mi stava più a cuore (perché non riguarda me personalmente....), si è scongiurato l'aspetto più negativo, non è risolta...ma non dovrebbe essere un problema....
Sono tornato ora in studio....si cercherà di fare qualcosa per chiudere la giornata...che in effetti è stata un po' stressante.....
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Bene Andrea...contento di essere stato di buon auspicio!!!!(tu)
paolob911

Unread post by paolob911 »

Arrivo in Piazza per la Buona sera .... Andrea dai su con il morale. Ti abbiamo pensato anche domenica, non ti fischiavano le orecchie?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”