Parabrezza rotto... :X:X
-
Parabrezza rotto... :X:X
Questa mattina mentre venivo al lavoro un sasso ha colpito il parabrezza, lato passeggero vicino alla guarnizione e in pochi minuti si è formata la classica riga...lunga circa 6 cm.
Molto probabilmente sarà necessaria la sostituzione, ovviamente questo è il primo anno in cui non ho incluso la copertura cristalli nella RCA :X , qualcuno ha un'idea dei costi ?
Io in oltre 20 anni di patente non ho mai cambiato un parabrezza e vorrei farmi un'idea per valutare quello che cerca di fregarmi di meno (tu)
Molto probabilmente sarà necessaria la sostituzione, ovviamente questo è il primo anno in cui non ho incluso la copertura cristalli nella RCA :X , qualcuno ha un'idea dei costi ?
Io in oltre 20 anni di patente non ho mai cambiato un parabrezza e vorrei farmi un'idea per valutare quello che cerca di fregarmi di meno (tu)
Re: Parabrezza rotto... :X:X
Non saprei il costo ....ma di sicuro in demolizione risparmi
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Se non sei assicurato ti conviene seguire il consiglio di Marco,io li ho presi sempre in demolizione al costo di 40 euro+ circa 80 di montaggio,se vai sul nuovo ti chiedono cifre folli tipo 4-500 euro.
Ragazzi rember il record cristalli e' mio....Ben 5!!>:D<
Ragazzi rember il record cristalli e' mio....Ben 5!!>:D<
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Il fatto è che dalle mie parti nessuno è disponibile a montare un ricambio che non si acquista da loro...
-
questa è la situazione al momento....
- Allegati
-
- yy.jpg (144.4 KiB) Visto 282 volte
se trovi un carrozziere onesto e ti fai mettere un cristallo di concorrenza con un 200,00 euro te la dovresti cavare....

-
Tempo fa il mio si era scheggiato. Una marca in particolare millanta che si può riparare fino ad una grandezza di una moneta ma quando sono andato io avevano paura di ripararlo perché poteva creparsi ancora di più. Alla fine ho provato la strada della riparazione, a cambiarlo c'era sempre tempo. Nel frattempo ho chiesto il costo! Se non ricordo male circa 500€ oppure 600€,con la striscia verde in alto. Comunque il mio lo avevo riparato ma credo che non è il caso del nostro amico Alessandro.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Confermo che il mio non si può riparare.
In teoria un parabrezza si trova nuovo su Ebay con poco più di 70 euro spedito a casa, ovviamente con lo spazio per il sensore piioggia ecc... il problema è trovare qualcuno che esegua il montaggio, soprattutto fatto bene !!
In teoria un parabrezza si trova nuovo su Ebay con poco più di 70 euro spedito a casa, ovviamente con lo spazio per il sensore piioggia ecc... il problema è trovare qualcuno che esegua il montaggio, soprattutto fatto bene !!
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Confermo che il mio non si può riparare.
>
> In teoria un parabrezza si trova nuovo su Ebay con
> poco più di 70 euro spedito a casa, ovviamente
> con lo spazio per il sensore piioggia ecc... il
> problema è trovare qualcuno che esegua il
> montaggio, soprattutto fatto bene !!
Qualsiasi carrozziere se tu porti il vetro te lo monta, diverso è il disorso se vai in uno di quei centri specializzati.
-------------------------------------------------------
> Confermo che il mio non si può riparare.
>
> In teoria un parabrezza si trova nuovo su Ebay con
> poco più di 70 euro spedito a casa, ovviamente
> con lo spazio per il sensore piioggia ecc... il
> problema è trovare qualcuno che esegua il
> montaggio, soprattutto fatto bene !!
Qualsiasi carrozziere se tu porti il vetro te lo monta, diverso è il disorso se vai in uno di quei centri specializzati.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
SI proverò anche a passare da un paio di carrozzieri vicino a casa e sento se me lo montano (tu)