Presentazione e richiesta aiuto
Presentazione e richiesta aiuto
Saluti a tutti,
Giorgio di Roma da una decina di giorni fulvia coupe del '72, metto una foto venuta male ma poi la aggiorno.
Molto soddisfatto dell'acquisto.
Chiedo aiuto su due cose:
1) Il contachilometri non funziona, voglio cambiare il filo, serve smontare il cruscotto o ci arrivo dal vano motore? Dove sta il rinvio sul cambio?
2) Perde un poco di benzina dall'innesto del manicotto di rifornimento con il serbatoio, ho stretto la ghiera di connessione, meglio se cambio anche la guarnizione?
3) Qualche raduno in visto?
Grazie
Giorgio
Giorgio di Roma da una decina di giorni fulvia coupe del '72, metto una foto venuta male ma poi la aggiorno.
Molto soddisfatto dell'acquisto.
Chiedo aiuto su due cose:
1) Il contachilometri non funziona, voglio cambiare il filo, serve smontare il cruscotto o ci arrivo dal vano motore? Dove sta il rinvio sul cambio?
2) Perde un poco di benzina dall'innesto del manicotto di rifornimento con il serbatoio, ho stretto la ghiera di connessione, meglio se cambio anche la guarnizione?
3) Qualche raduno in visto?
Grazie
Giorgio
- Allegati
-
- f1.jpg (187.22 KiB) Visto 345 volte
Re: Presentazione e richiesta aiuto
Benvenuto
-D e pare niente male la vettura ...

Infatti e' bellissima!
Devo mettere a punto due casette, contachilometri ad esempio e ci siamo....
Ciao
Devo mettere a punto due casette, contachilometri ad esempio e ci siamo....
Ciao
-
Ciao, per cambiare il cavo del contakm puoi arrivare (con un po' di fatica e di attenzione) con la mano da sotto la plancia. L'innesto sul cambio è vicino all'astina di controllo del livello olio. Prima di cambiare tutto il cavo controlla se per caso è bloccato o avvitato male...
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
Grazie.
Ho ordinato il cavo conta km, ce la dovrei fare anche se dietro ne molto stretto.
Vorrei cambiare i vetrini degli strumenti e rimettere le lampadine cruscotto, qualcuno l'ha fatto?
Ciao
Ho ordinato il cavo conta km, ce la dovrei fare anche se dietro ne molto stretto.
Vorrei cambiare i vetrini degli strumenti e rimettere le lampadine cruscotto, qualcuno l'ha fatto?
Ciao
Le grigliette attorno i fari sono della terza seria.
Cosa intendi per griglie tute attorno ai fari?
-
la mascherina anteriore è della fulvia 3
nella fulvia seconda serie deve essere cromata

nella fulvia seconda serie deve essere cromata

Adesso ho capito, grazie.
Sicuramente quando è stata riverniciata è stata sostituita con una sbagliata. Prima o poi la cambierò.
Dimmi anche una cosa i sedili sono color crema con bordino nero, sono conformi con l'originale o no?
Grazie di nuovo.
Sicuramente quando è stata riverniciata è stata sostituita con una sbagliata. Prima o poi la cambierò.
Dimmi anche una cosa i sedili sono color crema con bordino nero, sono conformi con l'originale o no?
Grazie di nuovo.