Batteria

Mercatino
Gallery
Ale 2.4 Exe

Re: Batteria

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

quando sei dall'elettrauto fatti anche controllare se l'alternatore fa il suo dovere: spesso la batteria non si carica per colpe non sue... a volte è l'alternatore che non funge....
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

la mia leona mi ha tradito una sola volta (in 170.000 Km) e il motivo è stata proprio la batteria, indicatore completamente verde batteria di 3 anni e in pieno inverno ha ceduto e non riusciva nemmeno ad accendere il quadro comandi.... fai tu ma dopo 4 anni io la cambierei!
stefano ly

Messaggio da leggere da stefano ly »

oggi ho avuto lo stesso pensiero... abito a 400 slm e se ...ma dopo aver sostituito la batt. bisogna riconfigurare il ics di bordo ???????
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

io seguirei il consiglio di goldrake, le batterie di oggi non mi sembra diano tanti preavvisi, a me è successo come lui ma la mia fortuna è stata che mi ha lasciato...a casa ! Dopo 4 anni una batteria va sostituita specialmente se come me usi stereo, condizionatore fari. Intanto è solo un rimandare..con rischio di chiamare il carro atrezzi.
per il discorso ICS ed affini... si ! Devi fornire i codici navigatore ed ics ma se l'auto non è rubata (passami la battuta) ne devi essere in possesso !

Buonaserata a tutti ( e già, da me ora sono le 21,53 del 10 settembre e non già il mattino dell'11)
Byeee
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Forse troverete banale la domanda,
ma mi interesserebbe sapere se conviene lasciare la card con i codici nella stessa autovettura e
se c'è qualche margine di rischio di doverne fare uso in caso di qualche inghippo.
Potete dirmi come vi comportate in merito?
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

Ciao , mi potresti per favore dire dove hai comprato la batteria fiamm di 80aH per 80,- € ?
ti ringrazio

Pietro
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
se l'elettrauto è bravo ti cambia la batteria senza farti perdere i dati dell'ICS
se non è bravo..... pensaci tu: fagli collegare una seconda batteria in parallelo così da mantenere sempre alimentato l'ICS
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

da un autoricambi del mio paese, calcola però che siamo colleghi nel senso che io vendo ricambi per macchine agricole e lui avendo un trattore viene spesso nel mio negozio quindi quando abbiamo bisogno ci veniamo incontro entrambi.
Rispondi

Torna a “Lybra”