20\3\2015 venerdi'
-
20\3\2015 venerdi'
7° nuvoloso
siamo arrivati finalmente a venerdi', quello che dice Portos non e' vero
Cek ti sei dimenticato di Raffa, ieri era il suo compleano
buona giornata a tutti
LELE
siamo arrivati finalmente a venerdi', quello che dice Portos non e' vero
Cek ti sei dimenticato di Raffa, ieri era il suo compleano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 20\3\2015 venerdi'
Buondì
Lele, l'unica balla che non racconti è sul meteo(:P)
Auguri al Raffa allora:)-D
Lele, l'unica balla che non racconti è sul meteo(:P)
Auguri al Raffa allora:)-D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti si va a Lucca, bel tempo, io glia uguri a Raffa li ho fatti ma si possono ripetere ad majora sul forum
Saluti - Roberto
Buongiorno a tutti.
Siamo a venerdi quindi possiamo dire la previgilia del RaduLo ... giusto????
Siamo a venerdi quindi possiamo dire la previgilia del RaduLo ... giusto????
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Timido sole.
Auguri Raffa!
Ieri alle 23.05 è nato Andrea....ora siamo in 8....mi sa che devo mettermi a cercare la panchetta per la terza fila con più impegno!!!!!:D
Timido sole.
Auguri Raffa!
Ieri alle 23.05 è nato Andrea....ora siamo in 8....mi sa che devo mettermi a cercare la panchetta per la terza fila con più impegno!!!!!:D
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon eclisse di sole a tutti, qui si è visto decentemente causa semi nuvolosità... per gli auguri al Raffa posso anche farli in ritardo rispetto a ieri, ma dal mio data base ufficiale, oramai confermato da anni, risulta essere il primo di aprile... quindi aspetto conferma o smentita dal diretto interessato >:D<
Cek
Cek

tanti auguri allora ad Andrea nuovo arrivato in piazza e complimenti alla mamma e un pò anche al papà
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti. Brescia soleggiata ed eclissata (:P)
Temperatura mite ed ho già finito di lavorare >:D<
Si Cek ...ieri era il mio compleanno .
Cordialità
Temperatura mite ed ho già finito di lavorare >:D<
Si Cek ...ieri era il mio compleanno .
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buon pomeriggio, a Firenze una bella giornata.......dopo una splendida serata.....romana B):D:PX(...
Oggi s. Alessandra auguri a tutte!!
Auguri anche al mio omonimo appena nato ....altro che panchetta, Luca, tra poco ti ci vuole un furgoncino...ma sul serio...e un televisore
Quanto agli auguri a Raffa, sono spaesato......l'unica cosa che posso dire è un vago ricordo di una storia che raccontò l'interessato sulla sua data di nascita una è vera e l'altra è anagrafica....quindi gli auguri li faccio (AUGURI
-D ) ma sub-iudice B)-
Stamani ho fatto una "girata" in scooter in effetti ho fatto più di 70 km...prima a Montemurlo...paese in provincia di Prato che il bauscia conoscerà sicuramente dovevo andare in Comune a fare un certificato per una partica e poi dal G.P. di Prato per un'udienza...rientrato in studio giusto il tempo per andare a pranzo...nel pomeriggio, essendo venerdì, vedrò se c'è qualche scadenza da non rimandare e previo riassetto delle pratiche della settimana, farò il programma per la prossima ......
Ho visto Umberto...ma che intervento, si è rifatto il nasino all'insù ...in seguito proseguirà con il lifting
.. scherzo sta bene ma respira fatica .......
andrea firenze
Oggi s. Alessandra auguri a tutte!!
Auguri anche al mio omonimo appena nato ....altro che panchetta, Luca, tra poco ti ci vuole un furgoncino...ma sul serio...e un televisore

Quanto agli auguri a Raffa, sono spaesato......l'unica cosa che posso dire è un vago ricordo di una storia che raccontò l'interessato sulla sua data di nascita una è vera e l'altra è anagrafica....quindi gli auguri li faccio (AUGURI

Stamani ho fatto una "girata" in scooter in effetti ho fatto più di 70 km...prima a Montemurlo...paese in provincia di Prato che il bauscia conoscerà sicuramente dovevo andare in Comune a fare un certificato per una partica e poi dal G.P. di Prato per un'udienza...rientrato in studio giusto il tempo per andare a pranzo...nel pomeriggio, essendo venerdì, vedrò se c'è qualche scadenza da non rimandare e previo riassetto delle pratiche della settimana, farò il programma per la prossima ......
Ho visto Umberto...ma che intervento, si è rifatto il nasino all'insù ...in seguito proseguirà con il lifting

andrea firenze