Ciao a tutti
Mi chiamo Davide non sono ancora possessore di una phedra sto ancora "trattando", ma la raeltà famigliare ( è in arrivo il quarto) impone un'auto spaziosa e comoda a me non piacciono molto i monovolumi ma la Phedra devo dire che è proprio un monovolume elegante e bello, non riesco a capire perché abbiano cessato la sua produzione nel 2010!
vorrei chiedere chi è in possesso della versione 2.2 da 170 hp del 2010....beve molto? come si trova? grazie a tutti ,,,poi vi dirò se sono dei vostri!
presentazione
Re: presentazione
benvenuto ....preparati a consumi attorno ai 11/12 km litro,
in quelle che valuterai cerca di assicurarti sempre la realta' dei km , è successo spesso sul forum
di gente che ha comprato auto da 90 mila km per poi scoprire che ne avevan 200 mila
in quelle che valuterai cerca di assicurarti sempre la realta' dei km , è successo spesso sul forum
di gente che ha comprato auto da 90 mila km per poi scoprire che ne avevan 200 mila
Io faccio anche 14km/l, dipende dai tuoi piedi.Accelerazioni intense e frenate brusche non aiutano di certo a recuperare l'energia (lavoro)dissipata.
Tienimi aggiornato, mi interessa.
14 kn/l in pianura padana con strade di velluto
In Sardegna con. Sali scendi e mulattiere 12 km/l
In Sardegna con. Sali scendi e mulattiere 12 km/l
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Benvenuto
-D se è un concessionario ti deve certificare i KM.