Ciao a tutti in post di qualche mese fà si parlava dell'acquisto della leva presso la rete alfa romeo
"mimmo bt328 (193.203.232.---)
Data: 17-08-07 14:58
ciao
puoi rivolgerti a un qualsiasi rivenditore di ricambi Alfa/Lancia
ecco i codici
art. 156047955 Euro 52.53 + IVA comando cruise controlnero (leva cruise Alfa 156)
art. 735264107 Euro 20.78 + IVA riparo piantone guida inf.col.nero (guscio Lybra)"
io ho provato nella zona di Frosinone, ma ho trovato un differenza di prezzo di circa 40€.
Qualcuno sà dove si può trovare al prezzo indicato da mimmo nel suo post?
Grazie a tutti ciao
cruise control
-
amos54
Re: cruise control
I giusti prezzi che ti ha dato mimmo sono del listino luglio 2005, listino pieno senza IVA; mi sembra esagerato che oggi ti chiedano una differenza di 40 euro, ciao A--
-
Luca (ilpolso)
Io l'ho comprata a maggio....il prezzo eper rimane sempre orientativo.
Quando fanno l'ordine alla casa madre, la stessa applica il prezzo corrente compreso l'eventuale aumento che c'è stato proprio 3 gg prima....
La leva in questione ivata veniva 87 euro circa....con sconto e anche perchè anch'io ho fatto leva sul preventivo che mi avevano fatto attraverso eper (dunque sbagliato), l'ho pagata 60 euro...non so quanto puoi tirare.....però il margine lo hanno.
C'era un altro post dove qualcuno poteva procurare qualsiasi ricambio originale...ma non mi ricordo qual'era l'oggetto! Ciao;-)
Quando fanno l'ordine alla casa madre, la stessa applica il prezzo corrente compreso l'eventuale aumento che c'è stato proprio 3 gg prima....
La leva in questione ivata veniva 87 euro circa....con sconto e anche perchè anch'io ho fatto leva sul preventivo che mi avevano fatto attraverso eper (dunque sbagliato), l'ho pagata 60 euro...non so quanto puoi tirare.....però il margine lo hanno.
C'era un altro post dove qualcuno poteva procurare qualsiasi ricambio originale...ma non mi ricordo qual'era l'oggetto! Ciao;-)
-
ballacoilupi
Io ho montato il cruise a metà luglio ho speso 80 € di tutto, iva compresa, sono stato gratificato di un piccolo sconto perchè il semiguscio è arrivato con una linguetta rotta, per non attenderne uno nuovo l'ho riparato. Il n° di serie del semiguscio, che mi hanno fornito gli amici del forum è valido solo fino ai modelli del 2001, poi cambia, ora non lo ricordo, ma il magazziniera l'ha trovato in un attimo, il costo era uguale.
-
mimmo bt328
ciao
Amos "precisocomesempre" dice che sono i prezzi di listino di luglio 2005
Mimmo "terra-terra" dice che sono i prezzi pagati a dicembre 2006
ma.... 40 Euro di differenza sono troppi
Amos "precisocomesempre" dice che sono i prezzi di listino di luglio 2005
Mimmo "terra-terra" dice che sono i prezzi pagati a dicembre 2006
ma.... 40 Euro di differenza sono troppi