(:P) auguri a Fabrizio (:P)
-
-
Re: (:P) auguri a Fabrizio (:P)
Eccomi... ormai in insanabile ritardo, e' vero cio' che dice Salva, ma ormai la frequentazione e' sporadica alquanto, e in piu' da cellulare non si ha la visione di insieme....(:P)
Quindi con solo 4 giorni di ritardo mi accingo a festeggiare Fabrizio, grande ragazzo, purtroppo di fede giallorossa (ma e' perdonato, poteva anche andare peggio X( ), con un augurio particolare per la sua maggiore eta'. D'altra parte il regalo gliel'avevagia' fatto la mia squdra B)-
Ora devo trovare il modo di farmi perdeonare da Salva per il ritardo, si sa chje la precisione e la puntualita' per un ufficiale sono irrinunciabili, ma forse pensando che sono solo unìo Sten di complemento...
A presto Fabrizio, al prossimo raduno per un'ennesima sfida !
Quindi con solo 4 giorni di ritardo mi accingo a festeggiare Fabrizio, grande ragazzo, purtroppo di fede giallorossa (ma e' perdonato, poteva anche andare peggio X( ), con un augurio particolare per la sua maggiore eta'. D'altra parte il regalo gliel'avevagia' fatto la mia squdra B)-
Ora devo trovare il modo di farmi perdeonare da Salva per il ritardo, si sa chje la precisione e la puntualita' per un ufficiale sono irrinunciabili, ma forse pensando che sono solo unìo Sten di complemento...
A presto Fabrizio, al prossimo raduno per un'ennesima sfida !
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie ancora da parte di Fab...bravo Ten. Della Porta, bravo... 

Salvaroma

Auguro Fabrizio , maggiorenne da ormai 11 giorni ...