Domenica 15 Marzo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Domenica 15 Marzo

Unread post by portos »

Buona domenica, vento freddo e sole velato qui.
Oggi viene mamma a pranzo, poi lavoro di divano(:P)
leledaniela

Re: Domenica 15 Marzo

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso
oggi si va a brescia per lo spiedo ma non al cbd da amici prima del rientro si fa un salto da Raffa
dove avrei dovuto trovare anche Micio ma ha bidonat
buona domenica a tutti
LELE
Lele
micio

Unread post by micio »

Micio non bidona mai .
Casomai ha la moglie ed i figli che si frappongono fra lui ed il divertimento .(:P)
Buona giornata a tutti .
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buona domenica a tutti.
-6 al RaduLo X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, ora, nuvoloso si aspetta la preannunciata pioggia......non è freddo...
Oggi s. Luisa auguri a tutte.....
Stamani presto era ancora sereno (quasi), insomma tempo buono per correre, oggi pianura...Cascine, dove ho potuto vedere gli esiti del tornado....interi viali chiusi colmi di alberi e rami caduti e poi grosse piante divelte che giacciono al suolo...se ripenso che quella mattina sono andato in studio in scooter......forse non sono stato prudente.....fra poco dalla mamma a pranzo si riunisce tutta la Famiglia......ognuno porta qualcosa io ho fatto il mio cavallo di battaglia l'amatriciana.....poi si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Nuvoloso ma non freddo.....si aspetta la pioggia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..un fiorentino che fa l'amatriciana???? nun se po' senti'... :D buona domenica a tutti. vento e pioggia su roma; oggi spero di divanare un po' anche io :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi divanerei anche io ma per ora non se pote. Aiutato Lisa con piazza Signoria in consegna oggi pomeriggio, farò un passaggio da casa di mia madre per vedere se il rosaio sbarbato dal muro può continuare la sua vita dove l'ho piantato o meno.
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buonasera a tutti da Milano, giornata che avrebbe dovuto essere tranquilla, e che invece e' partita con mal di testa, per poi peggiorare quando dovendo uscire a pranzo per festeggiare Matheus, il ragazzo di Bea, alla nostra cagnolina piu' vecchia e' venuto in mente di vomitare (in realta' gia' lo aveva fatto stamane). Quindi, secondo voi, chi e' andato al PS veterinario con Betty invece di andare al ristorante?
Spedite i 3 ragazzi da soli (fortunatamente sono oramai maggiorenni e vaccinati), mi sono immerso in amene conversazioni con il veterinario, che fortunatamente e' simpatico e reattivo. In ogni caso, come avevo gia' diagnosticato, non c'era occlusione intestinale ma solo una enterite provocata sicuramente da qualcosa che quello struzzo aveva ingoitao nei giorni scorsi in girop per i parchi cittadini...
Per fortuna che dicono che a 9 anni i cani dovrebbero essere saggi! (:P) Rx e visita... giusto per saltare il pranzo!

Adesso vediamo se riusciamo a fare qualcosa per la cena.... B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
l.santa

Unread post by l.santa »

Abbondanza di sdivanamento...ora piove!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”