mimmo bt328 ha scritto:
>
> ciao
> Amos è..... dunque, vediamo....
> Amos è..... ehm....
> Amos è..... si, forse, vabbè, potrebbe essere....
>
> ecco: Amos è un amico
Ringraziando tutti per le vostre parole - anche se nessuno ha usato il termine "SANTO" e questo offusca un attimino la mia VANITA'...- devo dire, e sì,.... il 1° premio lo darei a mimmo ! Con grande stima verso tutti voi ed il collettivo del Forum--- Amos.
OT Sondaggio su AMOS
-
C/Katia
Re: io lo so !
.....e bravi!
Svelato cosa fa Amos nella vita!
Ragazzi, non sapete le risate...avendo avuto il privilegio di aver conosciuto Amos, non potevo partecipare al sondaggio...ma che ridere!!!
)
Dai, su, forza....chi sarà la vittima del nuovo sondaggio?
Ah, Luca....dunque il viaggio credo non l'abbia vinto alcuno del forum...chi l'avrebbe spiegato ai tuoi titolari?
Un abbraccio a tutti!!
Cate
Ragazzi, non sapete le risate...avendo avuto il privilegio di aver conosciuto Amos, non potevo partecipare al sondaggio...ma che ridere!!!
Dai, su, forza....chi sarà la vittima del nuovo sondaggio?
Ah, Luca....dunque il viaggio credo non l'abbia vinto alcuno del forum...chi l'avrebbe spiegato ai tuoi titolari?
Un abbraccio a tutti!!
Cate
-
Luca (ilpolso)
Diciamo che qualcuno si è avvicinato.....peccato perchè quei soldi all'azienda glie li volevo fare tirare fuori! ehehehe;-))
Beh i personaggi più attivi e che sanno tutto sono i soliti, tutti con passione comune (evito di nominarli per non lasciare fuori qualcuno)!
X Amos l'ho fatto perchè era un periodo che veniva preso di mira, diciamo che se non sa tutto e solo per Pigrizia:O)
Comunque a parte l'ultima polemica (e non sto escludendo le persone interessate a tale polemica, anzi le stimo sempre e più di sempre), è proprio un forum pieno di persone interessanti!
Buona giornata
PS (approfitto) Amos, scusa n'attimo....ma sto interruttore 50, è un pulsante con gomma nera...che faccio? sollevo la gomma? o devo smontare le plastiche attorno?
Beh i personaggi più attivi e che sanno tutto sono i soliti, tutti con passione comune (evito di nominarli per non lasciare fuori qualcuno)!
X Amos l'ho fatto perchè era un periodo che veniva preso di mira, diciamo che se non sa tutto e solo per Pigrizia:O)
Comunque a parte l'ultima polemica (e non sto escludendo le persone interessate a tale polemica, anzi le stimo sempre e più di sempre), è proprio un forum pieno di persone interessanti!
Buona giornata
PS (approfitto) Amos, scusa n'attimo....ma sto interruttore 50, è un pulsante con gomma nera...che faccio? sollevo la gomma? o devo smontare le plastiche attorno?
-
amos54
Bel dilemma; non l'ho mai smontato direttamente, bisogna provare a vedere se la gomma di contorno può essere sollevata ,sfilando il tutto dalla sede in plastica rigida oppure l'altro...da provare, ciao A--
-
Luca (ilpolso)
proverò a vedere sul catalogo eper da casa sei si capisce qualcosa....e poi provo....gracias
-
mimmo bt328
ciao
nessun primo premio, grazie
non ero in gara contro nessuno
ho solo espresso il mio libero pensiero in modo... ehm... cioè.... come dire.... scherzoso

nessun primo premio, grazie
non ero in gara contro nessuno
ho solo espresso il mio libero pensiero in modo... ehm... cioè.... come dire.... scherzoso