lunedì 9 marzo 2015
-
lunedì 9 marzo 2015
Buongiorno a tutti da Milano, sole sulla capitale morale....
Guarda te se mi deve toccata aprire la Piazza anche il giorno del mio compleanno! X(
Va beh, ne approfitto per fare gli auguri a Giada, mia gemella B)-
Guarda te se mi deve toccata aprire la Piazza anche il giorno del mio compleanno! X(
Va beh, ne approfitto per fare gli auguri a Giada, mia gemella B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: lunedì 9 marzo 2015
Buongiorno da Agrigento
Stamani il tempo non è male...poco annuvolato e poco freddo..va bene così ...in attesa di tempi migliori;)...già operativo in ufficio dalle sette con parecchio sonno ma è normale ...è lunediB)...
in attesa che il Cek faccia il proprio dovere(:P)...faccio qua gli auguri al vecchiet bauscia......smac...smac....smac:)-D
Stamani il tempo non è male...poco annuvolato e poco freddo..va bene così ...in attesa di tempi migliori;)...già operativo in ufficio dalle sette con parecchio sonno ma è normale ...è lunediB)...
in attesa che il Cek faccia il proprio dovere(:P)...faccio qua gli auguri al vecchiet bauscia......smac...smac....smac:)-D
Sincal

Buongiorno a tutta la Piazza e auguri al mio socio nerazzurro
-D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno. Tanti auguri al nostro caro e buon matusa Francis Per il suo ennesimo genetliaco(:P)
A parti gli scherzi, tantissimi auguri vecio.
Un abbraccio.
A parti gli scherzi, tantissimi auguri vecio.
Un abbraccio.
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Auguri Francis, ti è toccato portare i cani a spasso presto stamani. Auguri di ultra pronta guarigione anche a Betty.
Saluti - Roberto
Buongiorno phorum!
Auguroni ai gemelli

Auguroni ai gemelli

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, a Firenze cielo che si sta pulendo, insomma parzialmente nuvoloso o sereno con nubi...... che dir si voglia...freschino.....
Oggi s. Francesca Romana...auguri a tutte.....a proposito di auguri AUGURI a Francis
-D che se li "lancia" da solo e quindi ci tiene B)...e a Giada...ovviamente non si può spendere ::o per cui gli auguri li faccio qui!! se Cek poi farà idoneo thread.....non li rinnoverò 
Stamani mi è saltata un'udienza e quindi sono arrivato in studio prima del previsto, meglio perché (anche) oggi verso le 17 devo andare via dallo studio....devo portare lo scooter a fare il primo tagliando e poi alle 19 ...partita in TV!!
Mi spiace per i danni materiali subiti da Roberto e per la tosse che ancora lo perseguita.....
andrea firenze
Oggi s. Francesca Romana...auguri a tutte.....a proposito di auguri AUGURI a Francis

Stamani mi è saltata un'udienza e quindi sono arrivato in studio prima del previsto, meglio perché (anche) oggi verso le 17 devo andare via dallo studio....devo portare lo scooter a fare il primo tagliando e poi alle 19 ...partita in TV!!
Mi spiace per i danni materiali subiti da Roberto e per la tosse che ancora lo perseguita.....
andrea firenze

Tantissimi auguri Francis.
-D
Grazie per la modanatura.... passo poi io a prenderla, non disturbarti.
Ciao
Marco

Grazie per la modanatura.... passo poi io a prenderla, non disturbarti.

Ciao
Marco
Auguroni Francis e buongiorno a tutti.
Bella giornata di sole!
Bella giornata di sole!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi