[NUOVO] - Club Lybra :)-D
-
Re: [NUOVO] - Club Lybra :)-D
Ciao Andrea, nessun problema particolare.
Devo solo provvedere al rinnovo del dominio ma mi chiedevo se ne valesse la pena visto lo scarso interesse.
Devo solo provvedere al rinnovo del dominio ma mi chiedevo se ne valesse la pena visto lo scarso interesse.
-
Ciao
Ora ho capito
Certo è un sito che si consulta più che altro in caso di bisogno
Una cosa utile per rilanciarlo sarebbe poter consultare manuali e guide senza bisogno di scaricare il file
Naturalmente se leggibili dal telefono
Ora ho capito
Certo è un sito che si consulta più che altro in caso di bisogno
Una cosa utile per rilanciarlo sarebbe poter consultare manuali e guide senza bisogno di scaricare il file
Naturalmente se leggibili dal telefono
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
non lo facciamo morire dai(tu)....
-
Andrea, ottimo suggerimento (tu)
Ciao... perche' quando provo ad accedere al club lybra mi vuol far installare word press? oltretutto chiedendo email nome e cognome....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Qualcosa non va.
Alessandro , se ci sei , batti un colpo !
Io purtroppo ho difficoltà a seguire due progetti , e quindi devo con dispiacere passare la mano per quanto riguarda il Club Lybra.
Preferisco a questo punto concentrarmi sul mio sito , visto che avendolo esteso anche ad altri modelli sta avendo un discreto riscontro.
(Attualmente sono al 20° posto su circa 250 siti nella classifica della categoria "motori" di Altervista.)
A differenza del ClubLybra , che è su un dominio a pagamento , lo spazio che ospita il mio archivio è gratuito (ho pagato solo qualche euro per avere più spazio per archiviare i dati) e questo mi permette di gestirlo senza dover chiedere contributi o donazioni , e mi sono potuto anche permettere il lusso di non inserire banner pubblicitari.
Ovviamente , se Alessandro vorrà continuare , magari con l'aiuto di qualche altro amico , sarò ben felice di condividere con lui tutto il materiale relativo alla Lybra.
Alessandro , se ci sei , batti un colpo !
Io purtroppo ho difficoltà a seguire due progetti , e quindi devo con dispiacere passare la mano per quanto riguarda il Club Lybra.
Preferisco a questo punto concentrarmi sul mio sito , visto che avendolo esteso anche ad altri modelli sta avendo un discreto riscontro.
(Attualmente sono al 20° posto su circa 250 siti nella classifica della categoria "motori" di Altervista.)
A differenza del ClubLybra , che è su un dominio a pagamento , lo spazio che ospita il mio archivio è gratuito (ho pagato solo qualche euro per avere più spazio per archiviare i dati) e questo mi permette di gestirlo senza dover chiedere contributi o donazioni , e mi sono potuto anche permettere il lusso di non inserire banner pubblicitari.
Ovviamente , se Alessandro vorrà continuare , magari con l'aiuto di qualche altro amico , sarò ben felice di condividere con lui tutto il materiale relativo alla Lybra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

...io non riesco proprio più a scaricare nessuna guida....dai suggerimenti sui vari post non è chiaro come fare...potete aiutarmi? grazie
Se il Club Lybra non è stato ripristinato puoi scaricare le guide dal mio : http://www.elettriko.altervista.org
Quando ti chiederà di inserire user e password, metti guest e vivalancia
Quando ti chiederà di inserire user e password, metti guest e vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ho scaricato utilizzando il sito che gentilmente mi hai fornito.Ti ringrazio.
Hello,
Does the site still working? I tried the log in as a guest and it sais that i couldn't... How can i acess the site?
I recently bought a lybra sw 1.9jtd 85kW
Regards
Does the site still working? I tried the log in as a guest and it sais that i couldn't... How can i acess the site?
I recently bought a lybra sw 1.9jtd 85kW
Regards