1° sereno piu' di ieri
dai dai che ce l'abbiamo fatta, stamattina si consegna e poi nel pomeriggio a crema
buona giornata a tuttti
LELE
7\3\2015Sabato
Re: 7\3\2015Sabato
Buongiorno Phorum 
Anche oggi cielo sereno, tra un pò si va in piscina con la piccola di casa...

Anche oggi cielo sereno, tra un pò si va in piscina con la piccola di casa...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
buon sabato a tutti quanti, anche qui continua il bel tempo... ieri son stato sui monti in una splendida giornata di sole e domani si va al mare in riserva naturalistica a fare foto... speriamo sia bello anche domani
Cek
Cek

Buon sabato a tutti. Io questa mattina ho già fatto girare l'economia, acquistato il vestito di nozze per il mio primogenito.... 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon Sabato a tutti!
Preparativi per il matrimonio di un amica
E preparativi per la partenza per qui di Pordenone domani mattina
Preparativi per il matrimonio di un amica
E preparativi per la partenza per qui di Pordenone domani mattina

Buongiorno da Agrigento
Tornato il sereno dopo l'abbondante pioggia di ieri.....temperatura freddina...e le previsioni non danno niente di miglioramento....a memoria non riccordo un brutto tempo durato così a lungo...è da fine dicembre che fa pioggia e freddo:?....al momento in negozio...il pomeriggio spero di passarlo a nun fare una beata m@@@@ia(:P)...buon fine settimana a tutti.
Tornato il sereno dopo l'abbondante pioggia di ieri.....temperatura freddina...e le previsioni non danno niente di miglioramento....a memoria non riccordo un brutto tempo durato così a lungo...è da fine dicembre che fa pioggia e freddo:?....al momento in negozio...il pomeriggio spero di passarlo a nun fare una beata m@@@@ia(:P)...buon fine settimana a tutti.
Sincal

Buongiorno , Piazza !!!
Bella giornata di sole anche a Calci.
Bella giornata di sole anche a Calci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon pomeriggio, cielo sereno temperatura sui 14° verso mezzogiorno, ma il vento di grecale che spira ancora forte, fa percepire un freddo.....che non c'è......
Oggi s. Felicita auguri a tutte!!
Spesa alla Coop come da tradizione stamani e altri "aiuti domestici"...ora in poltrona....... quando avrò fatto il pieno di...riposo vedrò di fare qualcos'altro......
andrea firenze
Oggi s. Felicita auguri a tutte!!
Spesa alla Coop come da tradizione stamani e altri "aiuti domestici"...ora in poltrona....... quando avrò fatto il pieno di...riposo vedrò di fare qualcos'altro......
andrea firenze