Alzacristallo anteriore destro Lybra SW
Alzacristallo anteriore destro Lybra SW
Ben trovati a tutti,
sabato abbassando il finestrino lo stesso è caduto infondo allo sportello senza risalire più su.
Ho provveduto a rialzarlo spostando il pannello fino a che non sono riuscito ad alzarlo quel tanto che bastava per farlo risalire a ano dall'esterno.
Secondo voi, se il motorino gira, è il pattino o l'intero alzacristallo? c'è una guida che spiega lo smontaggio?
ragazzi Come sempre vi ringrazio anticipatamente.
Emanuel
sabato abbassando il finestrino lo stesso è caduto infondo allo sportello senza risalire più su.
Ho provveduto a rialzarlo spostando il pannello fino a che non sono riuscito ad alzarlo quel tanto che bastava per farlo risalire a ano dall'esterno.
Secondo voi, se il motorino gira, è il pattino o l'intero alzacristallo? c'è una guida che spiega lo smontaggio?
ragazzi Come sempre vi ringrazio anticipatamente.
Emanuel
Re: Alzacristallo anteriore destro Lybra SW
ciao , sicuramente hai rotto il pattino , ti consiglio di non far andare il motorino prima che i cavi si attorcigliano con poi l'esito di sostituire tutto alzavetro, se guardi nel sito di elettriko o nel sito club Lybra puoi scaricarti la guida di come smontarlo e sostituire il pattino alzavetro , il costo del pezzo in lancia o in fiat se lo anno ancora costa sui 5,00 euro... 
buon lavoro...>:D<

buon lavoro...>:D<
grazie, allora mi metto alla ricerca del pattino e nel we provo a sostituirlo.

ciao a tutti,
C'è in giro una guida per la sostituzione del pattino del alza cristallo?
ieri finalmente ho avuto tempo per smontare il pannello della portiera e verificare fosse il pattino.
non riesco a capire come cambiarlo.
Grazie
C'è in giro una guida per la sostituzione del pattino del alza cristallo?
ieri finalmente ho avuto tempo per smontare il pannello della portiera e verificare fosse il pattino.
non riesco a capire come cambiarlo.
Grazie
ciao, non e difficile a montarlo ci vuole solo un po' di manualità e pazienza.....
puoi trovare la guida sia nel sito di Elettriko o se no nel sito club Lybra......(tu)
buon lavoro ......

puoi trovare la guida sia nel sito di Elettriko o se no nel sito club Lybra......(tu)
buon lavoro ......
Intanto cerco la guida!!

Aiuto!!
Ho smontato il pannello, comprato il pattino ma trovo solo il cavo di abbassamento...non so dove trovare quello di alzamento.
Ho smontato il pannello, comprato il pattino ma trovo solo il cavo di abbassamento...non so dove trovare quello di alzamento.
ciao, sicuramente si sarà avvolto il cavo e ora e a fine corsa proprio attaccato alla guaina dell'alzavetro stesso..
a questo punto ti consiglio di smontare tutto l'alzavetro e fare il lavoro da fuori, armati un po' di pazienza e di tempo se non lo hai mai fatto.....
a questo punto ti consiglio di smontare tutto l'alzavetro e fare il lavoro da fuori, armati un po' di pazienza e di tempo se non lo hai mai fatto.....

grazie giu,
domattina smonto tutto e vada come vada.
domattina smonto tutto e vada come vada.
di nulla ;)e un lavoretto da certosino ma con un po' di tempo a disposizione e calma ,vedrai che risolvi....(tu)