Dispiaciutissimo per la situazione, io di norma arrivo sempre all'ultimo e poi non mi legge nessuno.
Ad ogni modo, credo sia una situazione assurda, non so quando Jian (per te uso il francese maccheronico) abbia sputt....il clublybra.eu, ma mi pare alquanto strano da una persona di tale livello.
Io ho incontratto questo forum un anno e qualche mese fa, ho iniziato a scrivere quest'anno ad aprile e da tutto ciò che ho capito, Jian gratutitamente ha "salvato" per noi Lybristi i documenti del primo sito.
Lo ha fatto a titolo gratuito.....tant'è che avevo proposto un'iscrizione, con obolo simbolico, a premiare uno che si è rotto a nome della collettività. La risposta di Jian è stata (circa) "io non mi sono rotto, è una cosa che ho fatto xkè ne avevo voglia, e la faccio e la seguo quando posso, e non voglio soldi".
Ribadisco CIRCA...non vado a cercare il post.
La prima volta che sono andato sul sito .eu non si poteva fare niente....era provvisorio ed ancora in costruzione, mentre in quello di Jian ho trovato le guide che mi servivano. Poi anche il sito di Nitro a iniziato a funzionare con tutti gli allegati.
Infatti la prima iscrizione l'ho fatta da Jian e la seconda da Nitro.....
Io non ho preferenze e avendo visto che sono diversi (nel senso che hanno qualche allegato in più o in meno), di norma da casa che ho il sito di Jian registrato vado su quello, a lavoro vado su quello di Nitro.
Per la verità la preferenza cel'ho, mi piace di più quello di Jian....ma perchè è stato il primo che ho conosciuto e perchè è un discorso di gustibus...
Io spero che tornino i 2 siti come prima, poi se così non fosse, spero che chi segue il forum sia sempre disponibile nell'aiutare un Lancista, con il bonton che ci contraddistinbgue dagli altri.
Un saluto a tutti, che il fine settimana sia bello, e un abbraccio e una rosa alla mia amata;-)
Approfitto