anche la mia lybra e multimediale
-
antonio
anche la mia lybra e multimediale
con grande soddisfazione...anche la mia lybra(no navi) e multimediale...naturalmente il prestigio di questa teconlogia applicata e da distribuire a tutti i geni del meraviglioso forum a partire da AMOS per passare da nitro .e poi tutti coloro che hanno dato il loro contributo tecnico... La multimedializzazione comprende navi clarion nax.....lettore dvd dnx 300. con ingresso USB ..caricatore CD..Per poter fare tutto questo mi sono servito si dei suggerimenti messi a disposizione sul sito clublybra...ma io ho aggiunto qualcosa di mio...1) ho inserito un interruttore pusante ( che si illumina all'accensione) per accendere il displey ics senza accendere il quadro con tutte le spie.2) ho inserito un interruttore (idem) per accendere il dvd e uno per accendere il navi ( e chiaro che uno esclude l'altro..sul monitor si puo vedere un impianto alla volta..ma......essendo che ho swicchato sia il cavo video che il cavo audio....ho la possibilita di vedere ..normalmente il lettore dvd sia sul monitor ics che sui tv 7'' installati sui poggiatesta...iserendo il rele di swichh.VIDEO .......E rifacendo tutte le procedure tipo trip.ec.ec riesco a vedere le mappe del navi sul monitor ics e i dvd sui tv del poggiatesta.....che dire...spettacolare..il dvd dnx 300 l'ho sistemato nel vano bagali sopra il navigatore....ho fatto il cavo lungo 5mt..per poi connetterlo all'ics..ho preso una prolunga usb ed ho fatto arrivare la porta usb accanto alla leva del freno a mano....per l'ir non ho utilizzato quello dell'auto ma ne ho applicato uno in parallelo a quello del dnx e l'ho fatto uscire subito sopra dove c'e il sub wwufer dell'impianto bose va una bellezza e forse scomodo per il cambio dvd ma oggi con i dvd multiscanzione puoi caricare piu film ..ho scelto questa soluzione perche mi dispiaceva bucare o tagliare i cavi della lybra......e poi avere la porta usb a portata di mano..........ogni volta che accendero il dvd il mio pensiero e un grazie va tutti voi..anzi a tutti noi magici............... LYBRISTI.............
-
Morrissey
Re: anche la mia lybra e multimediale
Complimenti per la tua leona ...
se passi da Catania fammi un fischio e mi dai una mano.
Io sono il tipo di persona che mi perdo nella vitina sfilettata e mando tutto all'aria,
figuriamo poi multimedializzare la mia Lybra.
se passi da Catania fammi un fischio e mi dai una mano.
Io sono il tipo di persona che mi perdo nella vitina sfilettata e mando tutto all'aria,
figuriamo poi multimedializzare la mia Lybra.
-
amos54
Contentissimo per Antonio per la sua realizzazione (e complimenti!!), ma dando a "Cesare quel che è di Cesare..." in questo campo sicuramente il mio nome non va annoverato tra i primi; comunque grazie, saluti, A--
-
Nitro
neanche il mio, e non sono nemmeno genio. Anch'io, come te e tanti altri ho multimedializzato la Leona, seguendo le guide. Se poi posso aiutare qualche amico, fornendo schemi o idee , lo faccio più che volentieri.
Giro i tuoi ringraziamenti, assieme ai miei, ai VERI grandi geni e pionieri del multimediale che hanno scritto le loro guide. Non ne nomino nemmeno uno, per non rischiare di tralasciarne, ma sappiamo tutti chi sono.
Ciao,
Roberto
Giro i tuoi ringraziamenti, assieme ai miei, ai VERI grandi geni e pionieri del multimediale che hanno scritto le loro guide. Non ne nomino nemmeno uno, per non rischiare di tralasciarne, ma sappiamo tutti chi sono.
Ciao,
Roberto