antenna rubata ...
-
RCH
antenna rubata ...
Buongiorno a Tutti,
Lunedì comincia bene ... antenna rubata ... oramai anche io faccio parte del club "speriamo che la manina gli si copra di verrucche" ... la speranza - direi la certezza - e' che non sia stato un lybrista ...
ho provato a cercare nel passato ma con scarso successo ... esiste in vendita - anche commerciale - il solo terminale (lybra no-navi no-tel)? costa molto?
Buona Lybra a Tutti!
RCH
Lunedì comincia bene ... antenna rubata ... oramai anche io faccio parte del club "speriamo che la manina gli si copra di verrucche" ... la speranza - direi la certezza - e' che non sia stato un lybrista ...
ho provato a cercare nel passato ma con scarso successo ... esiste in vendita - anche commerciale - il solo terminale (lybra no-navi no-tel)? costa molto?
Buona Lybra a Tutti!
RCH
-
amos54
Re: antenna rubata ...
Se si tratta del solo stilo terminale -tipo lungo - cod. 60816754 circa 10 euro. Non so quanto sia flessibile alla base questo stilo, perchè altrimenti potrebbe valere la pena di mettere una goccia di "frenafiletti medio o forte" sulla filettatura ed amen. E' chiaro che poi se va svitata, a volte sono dolori...ciao A--
-
RCH
grazie Amos ... piu' che il frena filetti bisognerebbe usare qualche sostanza che in 48 ore faccia cadere la mano - lentamente pezzo per pezzo - a chi ha deciso di trovarsi il ricambio facendo quella che negli anni 70 si chiamava "spesa proletaria" ... cosa ci faranno i figli con un'antenna usata ... mah!
No, la ricomprero' e la fissero' semplicemente avvitandola ... mi fido ancora della mia citta' ... forse durante la notte bianca qualcuno ha avuto bisogno di un'antenna ... per fini ... sodomiti ...
Buona Lybra a Tutti!
RCH
No, la ricomprero' e la fissero' semplicemente avvitandola ... mi fido ancora della mia citta' ... forse durante la notte bianca qualcuno ha avuto bisogno di un'antenna ... per fini ... sodomiti ...
Buona Lybra a Tutti!
RCH
-
RCH
Cosa ti ha fatto pensare a Saronno, lo svolgiemto della notte bianca o le antenne usate per certi giochetti?
x carita' sto scherzando e saluto gli amici di Saronno ... se ce ne sono
Ste87, sono di Roma, appena uscita dalla notte bianca e con le scorribande dei ladri di antenne ...
Un saluto,
RCH
Ste87, sono di Roma, appena uscita dalla notte bianca e con le scorribande dei ladri di antenne ...
Un saluto,
RCH
-
Ale 2.4 Exe
posso dirti che io lavo la Lybra abitualmente in vai autolavaggi SENZA togliere l'antenna e va sempre tutto bene: l'antenna si deforma elasticamente al passaggio delle spazzole e poi torna in posizione senza danni.
quindi, se lo ritieni opportuno, puoi fissarla con il frenafiletti.
Ciao!
quindi, se lo ritieni opportuno, puoi fissarla con il frenafiletti.
Ciao!
-
RCH
grazie Ale, allora approfittero' della tua esperienza ... l'unica perplessita' mi rimane per l'incivilta' delle persone ... se qualcuno senza scrupoli provera' di nuovo a rubarmela potrebbe arrabbiarsi e farmi un danno maggiore per dispetto ... tipo strapparla con forza (addio basetta e carrozzeria) ...
Forse la rimetto avvitandola e basta ... in pieno spirito buonista ... se ti danno uno schiaffo, porgi l'altra guancia.
Buona Lybra a Tutti!
RCH
Forse la rimetto avvitandola e basta ... in pieno spirito buonista ... se ti danno uno schiaffo, porgi l'altra guancia.
Buona Lybra a Tutti!
RCH
-
fabbru437CV
Non sta scritto mica da nessuna parte che porgendo l'altra guancia non puoi dargli un calcio nei "marroni" per usare un eufemismo. Queste cose mi rendono simile alle bestie (feroci)!!!!
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
-
Ste87
Ciò che mi ha fatto pensare a saronno è stata la notte bianca, ho chiesto perchè mi sembra strano che rubano le antenne, non succede quasi mai qua....
-
Luca (ilpolso)
Scusate...ma qualcuno ha mai provato a girare senza?
Me l'hanno fregata da una Twingo, e l'autoradio andava benissimo come sempre su tutte le tratte.....
Se così fosse per la lybra, basta mettere un tappino di gomma e amen!
Me l'hanno fregata da una Twingo, e l'autoradio andava benissimo come sempre su tutte le tratte.....
Se così fosse per la lybra, basta mettere un tappino di gomma e amen!