Salve a tutti!!!

Mercatino
Gallery
SimoneCT

Salve a tutti!!!

Messaggio da leggere da SimoneCT »

Salve!!!
mi chiamo Simone e sono nuovo del forum..ho 36 anni e scrivo da Catania...sono da sempre un alfista (o meglio un alfettaro)infatti possiedo due Alfetta GTV,un 2000 e un v6 da restaurare e una Nuova Giulietta 1600 motorizzata 2000....
Le vecchie Lancia mi sono sempre piaciute,anche perchè in famiglia ne abbiamo avute diverse,ma alla fine non mi hanno mai affascinato più di tanto...fino al giorno in cui mi capitò di lavorare su un Beta VX!!stupenda!!!mi prende la scimmia!!ne trovo una senza targhe....bella,scocca praticamente perfetta,azzurro pastello,la prendo,inizio a dedicarle tempo e denaro,il motore è spettacolare,gira divinamente,perfetto!!faccio tutta la manutenzione al motore e prima di iniziare il restauro di carrozzeria mi nuovo per le pratiche di reimmatricolazione....e qui la doccia fredda!!!la vettura risulta radiata per ecoincentivi....non è possibile la reimmatricolazione!!
lungo periodo di sconforto,ma non mi perdo d animo,voglio una beta e se non è un coupe vx allora sarà una Spider....trovata,pessime condizioni(non ve l ho detto mi piace restaurarle)un 1600 del 78 color rosso corsa.....tra qualche giorno inizierò il restauro e posterò le foto con i vari passaggi....ovviamente sarà volumetrica!!! (:P)
Saluti
Simone
DeltaHPE

Re: Salve a tutti!!!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D peccato che non hai potuto immatricolare la Beta VX, ma pare che hai già trovato una sostituta ...
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao Simone,
tieni conto che la Spider non esisteva con il volumetrico.... ma che ne hai fatto della Beta vx?
SimoneCT

Messaggio da leggere da SimoneCT »

Ciao Alberto,si lo sò che spider volumex non ne hanno fatte,per ora la vx è posteggiata in officina...
Rispondi

Torna a “Beta”