Ciao a tutti, oggi ho ripreso la ph da antonio, come sempre disponibilissimo etc etc, mentre rientravo a casa per i primi 250km tutto ok, poi si accende la spia avaria motore e scrive avaria sistema antinquinamento ed un rumorino inizia a farsi sentire a 2000 rpm macchina non va più di 70/80 km h e quando accelero il rumore si fa sentire forte. Preso dal panico chiamo antonio che mi dice che la turbina mi sta abbandonando, ma continuo verso casa a passo d'uomo mancavano circa 60 km perché antonio mi ha detto fai attaccare la diagnosi poi vediamo. Dopo poco la macchina andava su di giri senza che io dessi gas, mi sono fermato subito (pochi metri) spento la macchina subito e nel mentre una immensa fumata Bianca??? Grigia?? Era buio ma con una fortissima puzza di olio bruciato e la macchina non è poi ripartita cosa che antonio mi ha detto normale finché non si raffreddi. Fatto sta che sono ancora a piedi e con una leggerissimo senso di ansia. Da qui la mia domanda a tutti voi è saltata solo la turbina oppure ho fatto danni più seri??? (Visto che quando ho parlato X telefono con antonio ero tra il panico e lo sconforto e non sono sicuro di avergli descritto tutto dettagliatamente, e fino a lunedì non riesco a contattarlo X avere il suo conforto spirituale

, la domanda è anche X te antonio se avessi tempo e voglia!!! )
Grazie