per qualche Cv in piu'..... debimetro ecc ecc

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fullopen

Re: per qualche Cv in piu'..... debimetro ecc ecc

Messaggio da leggere da fullopen »

Il debimetro si puo' tranquillamente pulire con normalissimi spray per pulire i freni, a base di trielina ed aria compressa a bassa pressione.
Non viene perfetto, ma insomma... Con il tempo pero' il sensore perde parte della sua precisione e invia dati onn perfetti alla centralina, diminuendo il rendimento del motore.

Il fap internamente avra' un diametro di circa 30 cm. sopra ci si deposita una polvere fuliginosa compatta e molto adesiva.
Io ritengo che la combustione ausiliaria ha un efficacia limitata per quanto sia il procedimento da tutti utlilizzato di default.
Eliminare sporcizia meccanicamente è comunque piu' accurato che non tramite una combustione.
in pratica.... la macchina la puoi lavare con l'idropulitrice, ma se non ci passi la spugna il risultato non è il massimo ......
esempio stupido ma spiega bene le cose.

non credo che come molti addittivi in commercio l' efficacia sia così sicura.... alla fine è piu' o meno la stessa cosa che la combustione con il sistama di serie della phedra... nè piu, nè meno....
quindi.. lascia perdere. molti elettrauti, meccanici e simili usano semplicemente il sistema che ho utilizzato io...
economico, efficace, funzionale.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”