CERCHI IN LEGA
-
fra
CERCHI IN LEGA
CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI COSA MI CONSIGLIATE SUL FATTO DI CAMBIARE I CERCHI ALLA MIA BELVA ,SE METTERCI I 16 POLLICI O POSSONO BASTARE ANCHE I 15 POLLICI COME IN ORIGINE?GRAZIE DA ADESSO PER ILCONSIGLIO
-
Vincenzo
Re: CERCHI IN LEGA
secondo me il miglior compromesso tra tenuta e comfort è dato dai 16!però ad essere sinceri io con i miei 15 non mi trovo male!
-
AngeloPax
A me piacciono le "ruote importanti": più sono grandi e meglio è (gusto personale e soggettivo).
AngeloPax
AngeloPax
-
Luca (ilpolso)
Considera oltre l'aspetto estetico, manegevolezza, usura, attrito, rumorosità e costi più elevati x il cambio gomme.....ne vale la pena?
-
gimmi
Passare da 15 a 16 secondo me è una spesa inutile, non dona nemmeno più di tanto. La differenza la noti se monti un cerchio 18/19... ma non è possibile penso..
Risparmierei..
Risparmierei..
-
fabbru437CV
Al di là dell'estetica, avere meno pancia nella gomma si sente e come. Io sulla mia 2,4JTD monto il cechio da 16" della Speed line che abbellisce la vettura in modo eccezionale. Cercto il cerchio da 17" o 18" farebbe un altro effetto, ma irriggidirebbe troppo la vettura diminuendone il confort (che nella Leona è importante).
Pertanto, a mio avviso, il cerchi da 16" sono un buon compromesso.
Saluti
Fabbru
Pertanto, a mio avviso, il cerchi da 16" sono un buon compromesso.
Saluti
Fabbru
-
tonipi
Ciao, senza dubbio il 16 va molto meglio, soprattutto con un buon pneumatico con spalla rigida. Noterai quanto migliora la precisione, oltre alla tenuta (se ora hai le 195 dovrai mettere le 205). Usura, maggior consumo e altri "contro" sono così minimi da risultare ininfluenti. L'aspetto estetico poi, ha solo da guadagnarci. La differenza si vede, soprattutto se monti un cerchio color argento. Il colore chiaro lo fa sembrare più grande. Passa al 16, non te ne pentirai. Ciao!!!