Elaborazione Eprom farlo o non farlo dilemma!!!!! secondo voi conviene aumentare i CV all'auto parlo di un incremento di 25-30 CV? il mio dubbio è ma il motore ne risente e poi dicono che dovrebbe consumare di meno in teoria dovrebbe essere più potenza più consumi o mi sbaglio? Illuminatemi dotti a voi...
Ciao
Mappatura Eprom
-
fabbru437CV
Re: Mappatura Eprom
Nel forum troverai una trattazione dell'argomento molto esaustiva. Non per non dare la risposta, ma se vai a leggere ciò che già è stato argomentato troverai sicuramente al risposta che ti interessa.
Ciao e buona ricerca
Fabbru
Ciao e buona ricerca
Fabbru
-
stefano ly
io sono un po' scettico sul toccare le centraline,preferisco il piano ma lontano... ciao!!!
-
cattivo63
ciao io ho rimappato la centralina della mia 2.4 da 140 a 160 cv aumentandola in coppia e posso dire che la macchina ne gioisce perche ha più spunto quindi attenua il peso di se stessa.
poi come consumi sono 14 al litro in citta (18 fuori cioè in autostrada ad una media di 140), certo che se poi spingi il tutto cambia ma ne vale la pena.
poi come consumi sono 14 al litro in citta (18 fuori cioè in autostrada ad una media di 140), certo che se poi spingi il tutto cambia ma ne vale la pena.
-
Ruggiero
Ciao Cattivo63,
anch'io ho una 2.4 jtd 150 cv e non ho rimappato la centralina, attualmente i consumi sono leggermenti differenti ai tuoi, cioè: in città faccio circa 10 km al litro e nel percorso extraurbano circa 15 km a litro una media di 130; quindi i tuoi consumi li hai x' hai rimappato la centralina????
Non so....
Ciao
anch'io ho una 2.4 jtd 150 cv e non ho rimappato la centralina, attualmente i consumi sono leggermenti differenti ai tuoi, cioè: in città faccio circa 10 km al litro e nel percorso extraurbano circa 15 km a litro una media di 130; quindi i tuoi consumi li hai x' hai rimappato la centralina????
Non so....
Ciao
-
Ale 2.4 Exe
Ciao Cattivo63,
potresti dirci quanto hai speso e quanto tempo ti ci è voluto per rimappare?
che garanzie ti hanno dato?
quanti km hai percorso per ora con la rimappatura?
hai passato la revisione con la rimappatura?
in quale officina hai effettuato l'operazione?
scusa per le tante domande ma ho una voglia matta di rimappare la ma Lybra 2.4 150cv e ho bisogno dei chiarimenti di qualcuno che abbia provato.
grazie mille e ciao!!!!!
potresti dirci quanto hai speso e quanto tempo ti ci è voluto per rimappare?
che garanzie ti hanno dato?
quanti km hai percorso per ora con la rimappatura?
hai passato la revisione con la rimappatura?
in quale officina hai effettuato l'operazione?
scusa per le tante domande ma ho una voglia matta di rimappare la ma Lybra 2.4 150cv e ho bisogno dei chiarimenti di qualcuno che abbia provato.
grazie mille e ciao!!!!!