[OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)

Mercatino
Gallery
pacoraban

Re: [OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)

Messaggio da leggere da pacoraban »

ciao a tutti.
premetto che sono molto dispiaciuto nel vedere ciò che sta succedendo.
Ritengo che ognuno avrà, a torto o a ragione, le proprie motivazioni nel lamentarsi. Tuttavia credo (voglio sperare) che nessuno dei siti sia stato creato per danneggiare l'altro, ma per fornire ed integrare tutte le informazioni disponibili sulla beneamata Lybra.
Vi chiedo, pertanto, di riconsiderare le vostre posizioni per trovare una riappacificazione, nel nome di una Lancia che per molti non è solo un mezzo di trasporto ma uno stile di vita e che cela una passione tale da unire le persone e non dividerle.

grazie a tutti

ciao

pacoraban
Corrado

Siti e Sezione

Messaggio da leggere da Corrado »

Perdonatemi: ieri sera non c'era più nessun sito, questa mattina ce ne sono quattro.
Vi dico solo che rimetterei un link sono se Giancarlo e Roberto, insieme, mi chiedessero di indicare un unico sito e se fossero i gestori congiunti di questo.
Ritengo altamente improbabile questa condizione.
Quanto alla sezione in generale, che giudico pessima e non chiudo solo per rispetto alle tante persone che da tempo ci si ritrovano, sapete già tutti bene che non rispondere alle provocazioni è l'unica cosa che potete fare se è vero che ci tenete tanto ad un ambiente che vi va a genio.
In caso contrario dovrete tenervi ciò che consentite di far diventare.
Ciao
Corrado
Valerio Vanni

Re: [OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Nitro ha scritto:

> Per la privacy, il whois, puoi usarlo, è pubblicare i dati
> che è violazione.

I dati del whois sono pubblici.
Nitro

Re: Siti e Sezione

Messaggio da leggere da Nitro »

Ok Corrado, hai perfettamente ragione. Ci siamo (anzi, parlo per me) mi sono comportato in un modo alquanto discutibile, e me ne scuso con tutti i lettori di questo foum, ma anch'io, come Giancarlo , ho il sangue con un punto di ebollizione molto basso, perciò molte volte, basta un niente e .... . Il mio nick, non è un caso .
Sono pronto a stringere virtualmente la mano a Giancarlo,seppellire il tutto (non lui)con una bella pietra, e a cominciare a collaborare costruttivamente.
Attendo consigli sul da farsi.
Il quarto sito, ovviamente, non è un sito ma solo un redirect al clublybra.eu.
Lo blocco quantoprima.
ciao,
Roberto
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Mi dispiace, ma io sono rimasto seriamente offeso e non stringo proprio la mano a nessuno.
Io sono buono e caro ma non mi va di essere preso per "cornuto e maziato" come si dice dalle mie parti.
Ti ho mandato una e-mail in privato tempo fa (vedi sopra) dove ti chiedevo se gentilmente se potevi prelevare i miei documenti (che poi sarebbero i vostri) e le registrazioni e aggiungere e portare tutto nel tuo sito perchè ritenevo più importante essendo di primo livello e soprattutto sotto dominio a pagamento.
Ho seguito ciò che mi hai detto tu nell' e-mail (quella che ho postato in alto):
Ho contattato tutti come mi hai detto tu, e ho seguito le tue istruzioni passo passo.
Dopo qualche giorno ti sei fatto tutti i flash dandomi la colpa a me o inventandoti chissà che cosa, motivazioni che tuttora non riesco a capire o.... non so.
Hai chiuso un sito, ne hai aperti 3, ma aprine 10, 100, 1000 e quanti te ne pare, che vuoi da me?
Sono rimasto shockkato da tutto quello che hai detto.
Ma cosa avresti voluto in più? perchè non mi parlavi in pvt se c'era qualcosa da chiarire?
Mi dispiace x il moderatore, ma anch'io sono rimasto senza parole.
Ho cercato di fare del mio meglio dando tutto il materiale a lui senza volere nulla in cambio, senza nessuna condizione e sono stato pure attaccato.
Ovviamente x me Corrado può inserire quale link vuole. Lui è al di sopra della situazione, e qualunque sia la sua scelta per me andrà bene.
Io in questo forum sono un OSPITE come tutti voi.
Mi dispiace che sia finita così, ma non era nessuna mia intenzione aprire una polemica.
Chi mi conosce lo sa.
Se ci sono persone a cui chiedere scusa siete voi del forum ad aver assistito a questa bambinata e in particolare il moderatore. E BASTA!
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Forse mi bastava un semplice "scusa" ancora la prima volta che hai cominciato a sputt.... il clublybra.eu.
Comunque va bene così.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

A questo punto direi di sentire cosa ne pensano due pilastri di questo forum: C/Katia e Gabry
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Antonio, sono seriamente offeso con te perchè non mi hai citato come pilastro...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Pilastro pure tu, anzi.... plinto !
Sentiamo il plinto del forum, prego...
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Miiiiiiiiiiiih a schifiiiio finì

Il sangue caldo della bella Sicilia si sa scatenando (a ragà: non è che iniziamo faide che poi non adranno più a termine ???)

Forza ragazzi, come direbbe il buon Amos (a quanto pare è in ferie, beato lui)

VOLEMOSE BBENE !!!!

Love&peace a tutti e ricordiamo lo spirito fondamentale del forum: aiutare coloro che hanno dei dubbi a dipanare il bandolo della matassa.

Saluti
Rispondi

Torna a “Lybra”