Week end a Genova ! .... 25 e 26 Aprile
-
Re: Week end a Genova ! .... 25 e 26 Aprile
Mirco abbiamo, come sai, i lavori di Filattiera a metà e i fine settimana li passiamo, quando liberi, a lavorare lì, da Filattiera saremmo vicini quindi ho buone speranze di esserci almeno domenica.
Saluti - Roberto
spikspan Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bravo luca!!.
(tu)(tu)(tu).
-------------------------------------------------------
> Bravo luca!!.
(tu)(tu)(tu).

Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Bene Roberto sono contento!!.. intanto noi ci organizziamo per far stare bene anche i celiaci!

Noi ci siamo, sperando che nei 2 mesi che mancano non si infilino guai....
Penso dal sabatoX(
Penso dal sabatoX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
sembra che il capo sia daccordo... quindi... in due... da venerdi a lunedi [size=small](salvo imprevistidell'ultima ora)[/size]
Cek
Cek

ipotesi di menu!
Queste sono alcune proposte!!.. ma comunque personalizzabili! !
Visto la tipologia Dell'ambiente non scartarei a priori ( come avevo fatto io)il menu porchetta! !..
Visto la tipologia Dell'ambiente non scartarei a priori ( come avevo fatto io)il menu porchetta! !..
- Attachments
-
- rps20150226_233254.jpg (178.53 KiB) Viewed 317 times

lista dei probabili partecipanti!!
Tanto per cominciare. ...a mettere giù qualcosa !
- Attachments
-
- rps20150226_234840.jpg (172.28 KiB) Viewed 317 times

-
allora Mirco, io spero di venire anche al Sabato.
ma se mi metti quei menu che non contemplano le trofie al pesto, rimango a Milano.
per me sarebbe meglio un posto senza menu fisso, viaggio con una palla al seguito... X(
ma se mi metti quei menu che non contemplano le trofie al pesto, rimango a Milano.
per me sarebbe meglio un posto senza menu fisso, viaggio con una palla al seguito... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis!! ... come avevo detto il menu lo decidiamo noi!! quello e' un riferimento. Il pesto di legge!! o pesto o nulla!!!..
Sono D'accordo con te di non fare un menu prefissato, ma in base a quanti siamo, dare ai ristoratori una linea di massima credo sia una buona cosa!
Domani sera se tutto va bene vado con Cristina a cena e voglio chiarirmi le idee ancora un po'.
di bello hanno i tavoli Barbecue! ..quindi uno può cuocersi la carne direttamente nel bracciere collocato al centro del tavolo!... o farsi la cottura del pesce al vapore proprio sullo stesso braciere.
Ma se siamo in tanti non credo che potremmo usufruire di questo!
invece scegliendo la porchetta!! il forno e' proprio nella saletta da pranzo e la carne viene servita direttamente al tavolo a mano mano che cuoce.
.... comunque e' tutto da stabilire!!
Sono D'accordo con te di non fare un menu prefissato, ma in base a quanti siamo, dare ai ristoratori una linea di massima credo sia una buona cosa!
Domani sera se tutto va bene vado con Cristina a cena e voglio chiarirmi le idee ancora un po'.
di bello hanno i tavoli Barbecue! ..quindi uno può cuocersi la carne direttamente nel bracciere collocato al centro del tavolo!... o farsi la cottura del pesce al vapore proprio sullo stesso braciere.
Ma se siamo in tanti non credo che potremmo usufruire di questo!
invece scegliendo la porchetta!! il forno e' proprio nella saletta da pranzo e la carne viene servita direttamente al tavolo a mano mano che cuoce.
.... comunque e' tutto da stabilire!!

Belin ragazzi!
E' un pò che latito dalla Piazza e mi trovo ora un Raduno a Genova!
Mi azzardo a dire presente, anche se poi devo "giocarmela" a casa.
Giusto ieri la signora si lamentava che fino alla metà di maggio gli unici week-end liberi da impegni sono il 21/22 marzo e giusto il 25/26 aprile!!
Boh! Proviamo a dire di si....
Grazie Mirco dell'iniziativa e dell'impegno.
Ciao
E' un pò che latito dalla Piazza e mi trovo ora un Raduno a Genova!
Mi azzardo a dire presente, anche se poi devo "giocarmela" a casa.
Giusto ieri la signora si lamentava che fino alla metà di maggio gli unici week-end liberi da impegni sono il 21/22 marzo e giusto il 25/26 aprile!!
Boh! Proviamo a dire di si....
Grazie Mirco dell'iniziativa e dell'impegno.
Ciao
Carlo170[++]hp