lybra

Mercatino
Gallery
lucianiddu

lybra

Messaggio da leggere da lucianiddu »

salve buona sera è la prima che uso questo sito volevo sapere un informazione per la mia macchina lancia lybra del 2001..visto che non riesco a trovare un caricatore cd,vorrei sapere se lo stereo e predisposto per l aux in?e in che modo si deve adattare?grazie a presto e scusi per il disturbo
DeltaHPE

Re: lybra

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
dreade

Messaggio da leggere da dreade »

lucianiddu Scritto:
-------------------------------------------------------
> salve buona sera è la prima che uso questo sito
> volevo sapere un informazione per la mia macchina
> lancia lybra del 2001..visto che non riesco a
> trovare un caricatore cd,vorrei sapere se lo
> stereo e predisposto per l aux in?e in che modo si
> deve adattare?grazie a presto e scusi per il
> disturbo
:)oL'amico che chiede chiarimenti lo ha fatto su mia indicazione, visto che ho avuto modo di conoscerlo. Gli avevo suggerito il cavetto aux da collegare allo dietro allo stereo. Il suo ha l'attacco e il cavo per il CD che arriva nello sportello posteriore nel portabagagli. Mi ha ritelefonato perchè pare che il suo ICS non abbia gli attacchi verde-blu a cui collegare l'apposito cavetto8-) :
Nel 2001 l'ICS era sfornito dell'attacco dietro allo stereo ?
Dovrebbe avere comunque lo spinotto ad 8 poli (di cui alla guida per AUX senza smontare lo stereo) ?
Avete suggerimenti da dare dal momento che ha smontato lo stereo e non riesce nè a collegare il lettore CD nonostante la presenza del filo nè ad istallare uno straccio di AUX come io gli avevo suggerito ?
Nel frattempo gli ho inviato le guide di Elettriko ma pare che l'ICS del 2001 senza navi sia diverso negli attacchi posteriori.
GRAZIE per l'aiuto.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
hemsi

Messaggio da leggere da hemsi »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perché mi piace molto questo forum dalle risposte che ho trovato! Vedo che è molto attivo. Comunque vi scrivo per chiedervi una cosa sulla mia lancia lybta 1.6 del 2000 comprata da poco. Praticamente il tipo da cui lho comprato mi ha detto che aveva il caricatore cd però dopo averla portata a casa ho provato a vedere se lo trovavo e non ho trovato niente! C'è lo schermo che ha il buco per le cassette e basta (auto senza navi!)! Dove si trova di preciso? Perché nella parte destra del bagagliaio c'è una scatola nera però c'è scritto che è l'amplificatore o sbaglio? Se non ha il caricatore si può montare? E dove lo trovo e dove trovo delle istruzioni? Ragazzi aiutatemi!!
giu

Messaggio da leggere da giu »

hemsi , ti ho risposto nell'altro post, in futuro non scrivere altri post uguali in altre discussioni ne basta solo uno stai sereno che ti rispondono...........;)
MENGHINI

Messaggio da leggere da MENGHINI »

Ciao, io avevo trovato un Grundig 6 cd da mettere nel cofano et un cavo di collegamento d'occasione su internet ( abito in Francia),
ma da qualche tempo, non sempre legge i cd.

Ho trovato un sito che vende delle "interfaccie" da collegare dietro l'autoradio al posto del caricatore, ne ho comprato una per l'altra macchina, ( Fiat bravo 2),
per une sessantina di euro, puoi mettere una carta SD, una chiavetta USB et un MP3 ( o telefono cellulare..)

Sinceramente è molto meglio, hai uno stock illimitato di musica e facilmente rinnovabile...
e commandi tutto cio dall'autoradio...

ne esistono per praticamente tutte le marche e i modelli ..

Angelo.
Rispondi

Torna a “Lybra”