[OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)
-
Nitro
Re: [OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)
ma tu, non eri impegnatissimo a contare i pixel del tuo monitor ?
Se hai già finito, te ne posso mandare una camionata, così sai cosa fare invece che sparare cazzate.
Per la privacy, il whois, puoi usarlo, è pubblicare i dati che è violazione.
In quanto ai punzecchiamenti, ti ricordo che non ho fatto altro che rispondere ai tuoi infantili attacchi.
Bye
Se hai già finito, te ne posso mandare una camionata, così sai cosa fare invece che sparare cazzate.
Per la privacy, il whois, puoi usarlo, è pubblicare i dati che è violazione.
In quanto ai punzecchiamenti, ti ricordo che non ho fatto altro che rispondere ai tuoi infantili attacchi.
Bye
-
Nitro
Re: [OT] Motivazioni della chiusura dei siti Clublybra.eu e Clublybra.it (lungo)
Ps,
faccio presente che i domini Clublybra.eu,e Clublybra.it, sono registrati fino a circa ottobre 2008 e gennaio 2009 (considerando un anno + 5 mesi circa). Entro la fine di tale periodo, non è escluso un mio rinnovo di abbonamento.
Se qualcuno desidera avere documenti contenuti nei Clublybra, può contattarmi via email, ed io provvederò : o a spedirglieli , o a fornire strumenti per accedere ai siti.

ciao, ciao
faccio presente che i domini Clublybra.eu,e Clublybra.it, sono registrati fino a circa ottobre 2008 e gennaio 2009 (considerando un anno + 5 mesi circa). Entro la fine di tale periodo, non è escluso un mio rinnovo di abbonamento.
Se qualcuno desidera avere documenti contenuti nei Clublybra, può contattarmi via email, ed io provvederò : o a spedirglieli , o a fornire strumenti per accedere ai siti.
ciao, ciao
-
Nitro
Anzi, no.
A ben pensarci, riapriamo la gu.... ehm le danze !!!!
Ecco riattivati i siti, e già che ci siamo, mettiamo anche un altro clublybra :
http://www.nitro.itgo.com
A ben pensarci, riapriamo la gu.... ehm le danze !!!!
Ecco riattivati i siti, e già che ci siamo, mettiamo anche un altro clublybra :
http://www.nitro.itgo.com
-
asr2.4jtd
Scusate se mi intrometto,ma a volte mi sforzo di capire perchè ci debba essere tutta questa "rivalità" e provo a darmi delle spiegazioni.Seguo da anni questo forum e nonostante nell'ultimo anno e mezzo non abbia più partecipato attivamente alla vita del forum,l'ho sempre seguito con tanta passione e vi sono sincero, forse per il lavoro che svolgo avrei potuto darvi qualche consiglio in più in quanto a motoristica , ma per etica professionale a volte mi sono dovuto astenere dal farlo,ma questo non è un problema visto l'innumerevole presenza di persone preparate che ci sono su questo forum, per la questione dei 2,3,4 siti presenti in rete vi devo essere nuovamente sincero e dirvi ciò che "personalmente" penso. In effetti dalla chiusura del sito di moro è vero quello che dice Nitro che si è voluto spostare l'attenzione sempre sul sito di Giankymis e nessuno a dato importanza a chi comunque per suo volere a comprato un dominio (anzi ora 2) per far rivivere un sito di utilità per i lybristi quasi vitale, ma il punto è che comunque io che amo la lybra e amo navigare avevo tra i preferiti i 2 siti e leggevo sia da una parte che dall'altra pensando che comunque un giorno si sarebbe unificato il tutto in un unico e grande sito,quanto alla rivalità secondo me inutile cercate per il bene di questa comunità di trovare un punto d'incontro e fare un passo indietro entrambi ,sarebbe bello ed elegante per voi e di utilità per tutti gli utenti della rete globale.Grazie comunque ad entrambi per il lavoro ed il tempo che dedicate alla lybra.Con affetto au
-
Antonio
Per carità di Dio, fermatevi !!!!!
In nome dell'amore che abbiamo tutti per la nostra Lybra, la nostra Milady, la nostra amicizia pura ed ultra ventennale ed in nome dell'amore che trasuda nel ns amatissimo forum vi intimo: FERMATEVI ed AMATEVI !!!
LOVE... LOVE... LOVE...
In nome dell'amore che abbiamo tutti per la nostra Lybra, la nostra Milady, la nostra amicizia pura ed ultra ventennale ed in nome dell'amore che trasuda nel ns amatissimo forum vi intimo: FERMATEVI ed AMATEVI !!!
LOVE... LOVE... LOVE...
-
Antonio
Grande Roberto,
è da queste cose che si vede la grandezza di un Uomo.
Questa cosa ti fa onore e ti distingue dalla massa.
Ce ne fossero di persone così corrette sulla faccia della terra.
Grandissimo !
Antonio
è da queste cose che si vede la grandezza di un Uomo.
Questa cosa ti fa onore e ti distingue dalla massa.
Ce ne fossero di persone così corrette sulla faccia della terra.
Grandissimo !
Antonio
-
nick
ma per caso siete adolescenti o donnette isteriche?
litigare per ste cose!!!
siete grandi,ci sono due bei siti...li volete unificare....parlatevi in privato.......
perchè ste polemiche sterili?
ciao
litigare per ste cose!!!
siete grandi,ci sono due bei siti...li volete unificare....parlatevi in privato.......
perchè ste polemiche sterili?
ciao
-
Nitro
grazie della caramella Antonio, ora si, che mi sento bene !
-
Giankymis
Ciao,
naturalmente sei liberissimo di prendere le tue decisioni, ma ti consiglio di pensarci su ;
Io non sono della tua stessa idea, sul discorso della presa in giro per i 2 siti con gli stessi documenti; anche perchè come hai scritto tu stesso, non abbiamo proprio tutti gli stessi documenti .
Prima di venire a prendere i tuoi documenti, credo che sarebbe corretto chiedere o perlomeno avvisare i relativi autori, i quali, avendo scelto di mandare la loro opera a te, magari potrebbero anche non essere contenti che la stessa sia trasferita su un altro sito.
Lo stesso discorso, anzi forse più accentuato, vale per le iscrizioni , non credi ?
Ci sentiamo
----- Original Message -----
From: Giancarlo Misuraca
To: webmaster@clublybra.eu
Sent: Monday, September 03, 2007 5:57 PM
Subject: Sostituzione pattino alzavetri (lungo e con foto)
Ciao, avevo intenzione di chiudere il sito anche perchè sembra essere una presa in giro 2 siti con gli stessi documenti.
Spesso ci sono cose che mandano a te e non a me e viceversa.
Ti volevo dire se ti raccoglievi i documenti che non avevi dal mio sito e le registrazioni degli utenti che ti mancavano.
Quando avrai finito mi mandi una mail che rimuovo tutto.
Ciao
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerca di essere coerente con te stesso
naturalmente sei liberissimo di prendere le tue decisioni, ma ti consiglio di pensarci su ;
Io non sono della tua stessa idea, sul discorso della presa in giro per i 2 siti con gli stessi documenti; anche perchè come hai scritto tu stesso, non abbiamo proprio tutti gli stessi documenti .
Prima di venire a prendere i tuoi documenti, credo che sarebbe corretto chiedere o perlomeno avvisare i relativi autori, i quali, avendo scelto di mandare la loro opera a te, magari potrebbero anche non essere contenti che la stessa sia trasferita su un altro sito.
Lo stesso discorso, anzi forse più accentuato, vale per le iscrizioni , non credi ?
Ci sentiamo
----- Original Message -----
From: Giancarlo Misuraca
To: webmaster@clublybra.eu
Sent: Monday, September 03, 2007 5:57 PM
Subject: Sostituzione pattino alzavetri (lungo e con foto)
Ciao, avevo intenzione di chiudere il sito anche perchè sembra essere una presa in giro 2 siti con gli stessi documenti.
Spesso ci sono cose che mandano a te e non a me e viceversa.
Ti volevo dire se ti raccoglievi i documenti che non avevi dal mio sito e le registrazioni degli utenti che ti mancavano.
Quando avrai finito mi mandi una mail che rimuovo tutto.
Ciao
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerca di essere coerente con te stesso
-
Nitro
Scusa,per favore, potresti spiegarti meglio ?
Non ne ho capito il senso
Non ne ho capito il senso