OT: fiat cinquecento ticchettio motore
Re: OT: fiat cinquecento ticchettio motore
All'epoca della sua uscita iniziavano appena ad esistere i base sintetica,quindi sui libretti consigliavano il classico 15w40,cio' non sottoindende che fosse un toccasana,io in presenza di queste punterie uso sempre 5w40.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ottimo, è quel che pensavo di mettere
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
andando leggermente ot, avrei una domanda: per sostituire i paraolio del cambio, lato ruote e' necessario smontare il cambio e aprirlo, oppure è un lavoro che si può effettuare anche lasciandolo montato?
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
Non ho ben capito cosa intendi per paraolio cambio lato ruota,spiegami meglio
-
Se intendi il paraolio uscita semiasse dal cambio non è necessario smontare il cambio.
Devi smontare il giunto omocinetico per sfilare il paraolio. (ovviamente dopo aver smontato ruota, pinza freni, disco, testina sterzo ,testina trapezio e ammortizzatore solo sul mozzo)
Devi smontare il giunto omocinetico per sfilare il paraolio. (ovviamente dopo aver smontato ruota, pinza freni, disco, testina sterzo ,testina trapezio e ammortizzatore solo sul mozzo)
si intendevo il paraolio uscita semiasse, grazie per l' aiuto
-D

Concordo con il collega.(tu)
Riesumo questo post, per ringraziarvi, dell'aiuto, l'altro giorno ho potuto finalmente fare un bel controllo al gioco valvole, e ne ho trovata una che aveva qualche mm di gioco, tarata, e controllate le altre, ed il rumore ora è solo un ricordo >:D<