alimentazione clacson
-
Re: alimentazione clacson
Warner..sulla baia ne trovi quante ne vuoi col suono del film il sorpasso....
Roby1.9jtd
-
rieccomi..ciao a tutti
allora l'impianto l'ho provato e tutto funziona alla grande,ho usato un devio on-on bipolare per commutate il segnale dalle trombe originali a quella nuova,interposto all'uscita dei fili che vanno alle trombe dalla centralina.
l'unico punto in cui mi sono fermato(per forza) è stato al momento di passare il cavo che va dal devio alla tromba nuova.....non ho trovato un passaggio per accedere al vano motore ....qualcuno ha qualche consiglio???
allora l'impianto l'ho provato e tutto funziona alla grande,ho usato un devio on-on bipolare per commutate il segnale dalle trombe originali a quella nuova,interposto all'uscita dei fili che vanno alle trombe dalla centralina.
l'unico punto in cui mi sono fermato(per forza) è stato al momento di passare il cavo che va dal devio alla tromba nuova.....non ho trovato un passaggio per accedere al vano motore ....qualcuno ha qualche consiglio???
Roby1.9jtd
-
Ciao
in questo post avevo fatto il lavoro per l'allarme, dovrebbe esserti di aiuto spero
in questo post avevo fatto il lavoro per l'allarme, dovrebbe esserti di aiuto spero
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
Grazie fred userò senz'altro quel passaggio che alla fine risulta essere il più comodo
Roby1.9jtd
Dove le posizioni Robi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao warner l'ho messa sotto le altre due originalicon una staffa...ci sta giusta giusta..
Roby1.9jtd
Ottimo,poi mi fai vedere.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]