Sono Enrico, alias Fombokos(:P)
Approfitto del Forum per un saluto e augurio di Buon viaggio alla mia Phedra.
Frequento il forum dalla notte dei tempi: tante volte da muto osservatore ho attinto ai vostri buoni consigli e in altre occasioni ho toccato la solidarietà che muove i semplici d’animo. Ho condiviso con voi peripezie e patemi d’animo che la mia Zeta ha dato e 6 anni fa, quando ho potuto realizzare il desiderio, ho acquistato la mia Phedra “CELESTINA” nella versione top, Limited Edition da 170 HP con cambio automatico, prima che cessasse la produzione; è stata una esperienza fortunata che ha confermato la maturità di un modello tanto avanti rispetto alla concorrenza per comodità e piacere di guida.
Alcune auto riescono a toccare i nostri sentimenti e questo secondo me dipende dal fascino, bello e possibile, da come si indossano e da quanto possiamo interagire con l'essenza meccanica nella guida e cercando di capire l'auto anche quando si guasta.
Con la vecchia Panda 4x4 su un altro forum è stato più facile smanettare svelando un piglio sanguigno, con le auto di ieri, grazie ad AntonioMo e tutti quanti, è stata una bella sfida e per il futuro speriamo si mantengano queste opportunità che ci legano alle emozioni.
Questa settimana probabilmente cambierò auto e non sarà più lo stesso8-). Certo le esigenze mi portano in posti dove il 4WD duro e puro [non SUV] impera e affiderò ad altri CELESTINA che con meno di 90.000 Km ha terminato il rodaggio.
Auguro tanta soddisfazione ed emozioni belle al prossimo conduttore.

..e per il futuro, mi sa che continuerò a gironzolare nel forum, consideratemi un veterano di poche parole ma con lo schietto desiderio che Lancia torni con i suoi migliori capolavori per noi.

Grazie
Enrico [Fombokos]